Mi fai vedere una foto di questi?
copricerchi dell'epoca adatti a vesppa sprint prima serie,20 euro!
Mi fai vedere una foto di questi?
copricerchi dell'epoca adatti a vesppa sprint prima serie,20 euro!
faccioi le foto stasera...ok mirko?
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Fai tranquillo,non ho nessuna fretta, è una curiosità giusto per vedere se sono quelle che intendo io![]()
![]()
![]()
ecco mirko......
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Speravo fossero diversequelle propio non mi piacciono
Grazie comunque per la disponibilità![]()
figurati Mirko....anche a me non piacciono proprio! gli trovai montati sulla mia sprint quando mio zio me la regalò,ma non mi sono mai piaciuti....ecco perchè li vendo
si emilio è per 200,anzi per 213allora l'avevo portata da un tornitore per fare la modifica consigliata da Sergio,quest'ultimo ha capito fischi per fiaschi e mi ha abbassato la testata di mezzo millimetro....poi quando me ne sono accorto sono andato dal tipo e mi sono fatto diminuire la banda di squish come cristo comanda....ma comunque è rimasta abbassata di 1/2 millimetro,per dire la verità sono andato anche ad un raduno con quella testata enon è successo nulla,solo che il battito continuavo ad averlo come prima!Il buon sergio mi disse che si poteva rimediatre senza problemi(intendo per il fatto che il tipo me l'abbassò di mezzo millimetro),ma io con la testa dura che mi ritrovo ne ho comprato una nuova da tonazzo!per la spedizione credo che meno di 15 euro non dovrebbe essere!,fammi sapere
controlla bene i pesi della spedizione sul sito delle poste xchè ad inizio mese hanno aumentato i prezzi....![]()
Mirko se emilio vorrà prendere la testata andrò alle poste e cercherò di troivare ciò che è meglio per lui!
Sono interessato, Marcolí, fai il pacchetto e fammi sapere il totale. Se la spedizione viene uno sproposito ci inventiamo un'altro modo collaterale per farmela arrivare... a fine luglio sono in Italia.
ok emilio,lunedi ti faccio sapere!
sono ancora disponibili le manopole My ??? (mandami un pm) :)
Si é troppo, la spediamo in Italia, fammi raccapezzare dove la mandiamo, tienimela in caldo che ti faccio sapere al piú presto.
ok allora intanto è fuori dal mercatino!attendo tue notizie!![]()
Ciao!!
mi fai delle foto al cerchione per px e al cassettino per px my?
Grazie!!
Allora dato che mi vengono chieste cose che non ci sono più in lista in quanto vendute,metto la lista dei ricambi aggiornata!
un cerchio per px, sprint etc euro 10
cavalletto px prima serie completo di scarpette euro 10
nasello px arcobaleno completo di stemmino piaggio e griglietta cromata euro 10
forcella p200e 50 euro
gruppo termico 102 dr(3000km) 70 euro
campana frizione 22 denti elicoidali per vespa 50 euro 40
marmitta originale per vespa 50r euro 25
portatarga px cromato euro 5
Plastica posteriore px my 5 euro
blocco motore 50 r del 72....completo di tutto...con gt 100 dr....senza carburatore però,200 euro trattabili!
coprimanubrio px prima serie verniciato di nero euro 5!
copricerchi dell'epoca adatti a vesppa sprint prima serie,20
Marco il nasello per PX arcobaleno, è quello dei primi arcobaleno oppure no? Cioè è quello che porta anche la targhetta Piaggio sopra l'adesivo??
Enzo per capirci è quello che hai tu sul tuo px!
Ok Marcolì, grazie mille, pensavo fosse quello del nuovo PX!!!![]()
A me potrebbero interessare, se riesci a farmi un prezzo veramente interessante, forcella completa, cavalletto e portatarga cromato.
Eventaulmente fammi sapere via pm.
Ciao sono sempre in attesa di info e/o foto sul cerchione PX...
Grazie!!