ok grazie!
Aggiorno un pò la lista: 2 cerchi per px, sprint etc euro 20
cavalletto px prima serie completo di scarpette euro 10
nasello px arcobaleno completo di stemmino piaggio e griglietta cromata euro 10
forcella p200e 50 euro
gruppo termico 102 dr(3000km) 70 euro
campana frizione 22 denti elicoidali per vespa 50 euro 40
marmitta originale per vespa 50r euro 25
portatarga px cromato euro 5
Plastica posteriore px my 5 euro
blocco motore 50 r del 72....completo di tutto...con gt 100 dr....senza carburatore però,200 euro trattabili!
coprimanubrio px prima serie verniciato di nero euro 5!
marmitta simonini per px200 cromata utilizzata per 7000 km euro 50
marmitta polini per vespa 125 primavera(per capirci è quella che esce a destra) euro 40
coppia di ammortizzatori rms per vespa 50....usati per 3000 km...euro 25
pompa grimeca compresa di leva(euro 25)....necessita però di una revisione di gommini!
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Potrei avere delle foto della marma simonini? non sbaglio se dico che è per un PX giusto?Grazie mille
Ciao NEROPONGO, hai perfettamente ragione....Troppo distratto e poco tempo per fermarmi di più a ragionare sulle cose....Saluti a tutti
Tenchiù!
Non ho ricevuto nulla .. cmq sono interessato alla marmitta. come facciamo? La mia mail ce l'hai, casomai contattami tramite MP ...
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
OK, tranqui, cmq a meno che non sia in brutte condizioni o abbia botte considerala venduta
Ciao mi interessano questi du pezzi mi puoi mandare delle foto a garraffacarmine@tiscali.it?? Volevo chiederti:
1) la marmitta è per 50 0 125??
2) il carburatore è per mix?? e completo??
ciao e grazie
marco... mi invii na foto della polini che esce a dx? come prestazioni come siamo? è simile alla banana che già ho? considera che deve andare sulla mia ET3... ;)
Lista aggiornata: 2 cerchi per px, sprint etc euro 20
cavalletto px prima serie completo di scarpette euro 10
nasello px arcobaleno completo di stemmino piaggio e griglietta cromata euro 10
forcella p200e 50 euro
gruppo termico 102 dr(3000km) 70 euro
campana frizione 22 denti elicoidali per vespa 50 euro 40
marmitta originale per vespa 50r euro 25
portatarga px cromato euro 5
Plastica posteriore px my 5 euro
blocco motore 50 r del 72....completo di tutto...con gt 100 dr....senza carburatore però,200 euro trattabili!
coprimanubrio px prima serie verniciato di nero euro 5!
albero motore px 200 originale piaggio , come nuovo(l'ho trovato nel blocco che ho appena comprato per modificarlo a corsalunga) euro 50
marmitta polini per vespa 125 primavera(per capirci è quella che esce a destra) euro 40
coppia di ammortizzatori rms per vespa 50....usati per 3000 km...euro 25
pompa grimeca compresa di leva(euro 25)....necessita però di una revisione di gommini!
Ingranaggi primari px 200 originali sempre trovati nel blocco 200 revisionato(io non so che farmene ho comprato i malossi)euro 50!
gruppo termico px200 in perfette condizioni con pistone praticamente nuovo...cilindro rettificato(euro 100)
carburatore 24 dell'orto per px200 compreso di filtro dell'aria(euro 65) il carburatore è predisposto per il miscelatore!
ciao, ma quelle foto della siluro cromanta??? l'hai venduta??
[QUOTE=marcolino vespista;302565]
-nasello px arcobaleno completo di stemmino piaggio e griglietta cromata euro 10
-portatarga px cromato euro 5
- Plastica posteriore px my 5 euro
-coprimanubrio px prima serie verniciato di nero euro 5!
marco mi manderesti delle foto via mail?
paki.r@libero.it
ahhhh come vespooooooo
Mi intrometto, il coprimanubrio prima serie mi sa che per la tua px non va bene, in virtù del fatto che ha i buchi di spie e chiave e il buco del contakm più piccolo![]()
![]()
come non detto,ho visto che il carburatore per px non lo hai più.ciao e grazie
ciao marcolino,
sarei interessato al portatarga cromato e volevo sapere se il cavalletto px prima serie è uguale a quello del ts ultima seria...se si, in che condizioni è?
grazie
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]