Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
Chiariamo una volta per tutte e per tutti:
io non sono della categoria, per cui non la ritengo assolutamente un'offesa personale.
Però, è pur vero che il termine da voi usato è spesso e volentieri, purtoppo, usato in modo offensivo ed è questa la cosa intollerabile.
Sono persone che lavorano e che, spesso, rischiano la vita per difendere noi cittadini. Cerchiamo di stare al nostro posto e non avremo nulla da temere. Tra l'altro, e questo è per te zugor, tu hai aggiunto alla parola anche un "p.d.m." e non credo che sia un complimento e quest'ultima tua affermazione "...il significato è sempre lo stesso..", allude proprio a quanto detto prima. Insomma, gira e rigira tu insisti nella tua teoria.
Inoltre, visto che siamo in un forum pubblico, queste esternazioni non possono essere tollerate e se qualcuno dovesse chiederci spiegazioni, saremmo costretti a darle, fornendo tutte le informazioni utili per l'identificazione dell'utente.
Tutto sto discorso per aver scritto sbirro p.d.m.? se leggi bene capisci che nel contesto si riferisce all'eventualità di trovare quello proprio p.d.m. inteso come colui che approfitta del distintivo abusando del suo potere solo perchè ha la legge dalla sua...e di questi ce ne sono te l'assicuro nel caso non te ne fossi accorto. Ma il fatto è che è una mia opinione e non vedo perchè dovrebbe recare tutto sto danno..dove siamo finiti?? se ti chiedono i miei dati daglieli! figurati se non posso neanche più pensare e ragionare liberamente!! comunque è venuta fuori tutta sta discussione a dir poco ridicola e non sono tipo da farne un caso di stato però ci tengo a dire la mia. capisco che è un sito pubblico ma in questo caso l'hai fatta più grossa di quanto sembra dai..apprezzo però la tua preoccupazione e chiudiamo qua senza problemi..