MrOizo scrive nel suo bel "rapportino" polini-pinasco
a stò punto mi viene un grosso dubbio!!!!Originariamente Scritto da MrOizo
il mio 200 non mi ha mai dato problemi, anzi sono soddisfattisimo, buona accellerazione, il contakm nei rettilinei in piano arriva tranquillamente ai 120kmh (anche se li mollo subito per paura) consuma il giusto ... insomma VA!!!
non sono in grado di fare paragoni, l'altro 200 è un prima serie, quindi ha dei rapporti diversi, e cmq ha delle prestazioni diverse, 2 meccanici amici mi hanno detto che quel motore sta bene così di non toccarlo
tornando al 200 "romano, l'altro giorno caricandola in macchina con horus abbiamo notato una trafilazione di olio dal GT, sembrava proprio da sotto la testa, poi l'olio scendeva giù fino ad andare ad imbrattare i carter di sotto ....
non è che ho le viti un pò allentate???? in questo periodo non ho il tempo di andare a controllare smontando ciò che c'è da smontare per vedere a che punto sono le viti, potrebbe essere una cosa grave, o posso aspettare ancora dopo il raduno di policoro???
p.s. uso olio tts castrol, quindi i problemi di grippatura dovrebbero essere ridotti al minimo?!?!?!?