tutto ok francesco!
![]()
tutto ok francesco!
![]()
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Paolone mi ha pregato di comunicarvi che tutti i pacchi, a parte due, sono partiti. I due pacchi che non ha fatto in tempo a spedire per questioni di tempo sono quelli di Gabriele e di Ironmana.
marco causa tempo stasera non potrò venire, ho tribulato come si deve x raggiungere il sabbiatore x ritirare il portapacchi di lara ma poi la mazza comunicata da mia moglie.. strade non percorribili direzione moncalvo causa smontamento prima e isondazione torrentino dopo... fare l'autostrada e allungarla di 60 km buoni e venirci da solo ho preferito disdire tutto. scusami e mi scuso con lara e diego...Originariamente Scritto da PAOLONE
allora xè ho citato il mex sopra riportato?
xè facendo i pacchi ho avanzato un anteriore, ho ricontato tutto 3 volte ed è vero, di assegnati ant px sono solo px quindi il primo della lista che lo attendeva ora c'è. chi è?
se non erro è vespalife
anteriore pxxxxxxxxxxxxxxxxxx ero io il primo???![]()
eccomi pronti allora,mp
codice spedizione celere3 assicurato è:
riccardo: XCY4B0A
gino: XCY4B0C
tommaso: XCY4B03
emanuele: XCY4B04
thomas: XCY4B02
francesco: XCY4B09
fabio (cl): XCY4B05
pierpaolo: XCY4B0D
gian francesco: ZCY4BL3
fabio (pr): XCY4B06
alessandra: XCY4B0B
Questi sono i Vostri codici di tracciatura
Grazie Paolone!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Mannaggia complimenti per l'efficenza !!!
Grazie mille
Riccardo
Creative Engineering
riccardo, se aspettavo ancora inconbevo nei certi ritardi dei corrieri e poi non ti sarebbero arrivati x la data che mi hai scritto...
io e Paolo siamo d'accordo per la spediizione in Gennaio, giusto Paolo?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
A fare ordine ci aveva pensato già Areoib, quindi sarebbe stato giusto seguire questo elenco in ordine cronologico:
http://old.vesparesources.com/index....=198318#198318Originariamente Scritto da areoib
In rispetto alla precedenza chiedo a Paolone di sentire MROIZO se interessato agli ammortizzatori.
Attendo una risposta prima di eseguire il pagamento,non voglio creare nessun disturbo.
PAOLONE FAMMI LUCE
Ciao.
anche io voglio un amm. anteriore per px........ :D pls;pls;plssempre se fusse possibile....
ragazzi sentiam cosa scrive mroizo e x questo inghippo con lui mi scuso sin d'ora..
io ad aeroib ho spedito prima di accorgermi dell'avanzo..
marco tieni presente questo e la mole di lavoro fatto x scartare gli ammortizzatori, staccare gli adesivi di serie e attarci quello VR, preparare i pacchi ed imballarli bene dove ve ne erano tanti..non è poco credimi ed una svista può capitare, poi la famiglia e tutti i casini che la neve e l'acqua che è caduta sin ad ora mi ha creato e mi sta creando e tirar avanti una casa, che seppur tanto incasinata da solo non è facile in quanto mia moglie tra chiamate della protezione civile, sindaco, croce rossa da 5 gg non è quasi mai qui ad aiutarmi a tirar avanti e una svista, se me la concedi, ci può stare.
mi scuso con tutti ma io di più di quello che ho fatto non riesco a fare..
vespalife mi scuso anche con te ma credimi che io l'ho scritto in buona fede..
Figurati Paolo, anzi, fai già troppo, il mio appunto era difatti un promemoria non rivolto a te, ma a coloro che sono in lista per eventuali avanziOriginariamente Scritto da PAOLONE
Ti mando un MP
Originariamente Scritto da PAOLONE
Figurati Paolone !!!
Invece se si fa' avanti Mroizo ok,altrimenti comunicamelo pure che sono pronto,ciao e grazie!![]()
si ok, vespalife hai un mp
anche tu marben
Grande Paolone, ammo arrivato oggi , perfetto!
perfetto! a te e ricmusic sono arrivati!
ho scritto a MROIZO, ora attendiamo una sua risposta.
Ciao Paolone, alle 14,30 di oggi ho ricevuto i tuoi ammortizzatori. Devo dire che dal vivo sono ancora meglio di quanto apparissero in foto, per non parlare poi del VRsticker!
Per il montaggio dovrò aspettare ancora un paio di mesi![]()
Ciao e a presto![]()
tutto arrivato :D
grazie a Paolone ed ai muratori che stavano a casa ed hanno ritirato il pacco, altrimenti era un guaio
mò mando un paio di messaggi privati, poi passo le pratiche alla società di riscossione per la riscossione coattiva del dovuto![]()
prova
spero che arrivino a tutti ragazzi, in modo che x Natale possiate avere un pezzo VR da mettere sotto l'albero.
ovviamente ringrazio Marco Horus x la possibilità dataci
Ammortizzatori ricevuti!Grazie di tutto,anche degli auguri......che contraccambio.![]()