Perfetto, altrimenti faccio io un salto dalle tue partiOriginariamente Scritto da PAOLONE
Perfetto, altrimenti faccio io un salto dalle tue partiOriginariamente Scritto da PAOLONE
Ragazzi, sti ammortizzatori sono "evaporati" in un attimo. Meno male che ho fatto in tempo a prenotarmi...
Eheh veramente... e non vedo l'ora di montarli sul mio MY!Originariamente Scritto da GustaV
Neropongo: 1 coppia per PX + 1 anteriore per ET3
Ricmusic: 4 coppie px e 1 coppia et3 ( 2 coppie px riccardo, 1 coppia px gustav, 1 coppia px e 1 coppia et3 farob )
GiPirat: 2 coppie px, 1 coppia et3 e 2 posteriori ( 1 coppia px x GiPirat, 1 coppia px divisa tra Duecentorally e Signorhood e 2 post x zio Calabrone )
Highlander: 2 coppie px
Gabriele82: 1 coppia et3
Marben: 1 coppia px ( marco quando vengo a vigevano ti avviso e te li porto a mano ok!?)
Tommyet3: 1 posteriore + 1 coppia PX per PaSqualo
Teach67: 1 coppia px
Stefano64: 1 coppia px
Tommyramone: 1 posteriore e 1 coppia px( Paskoth )
Babila: 1 Posteriore
Areoib: 1ant ET3, 3 ant PX, 4 post PX (comprensivi di una coppia PX per Vesponeforever)
aggiornamento... la rimanenza rimane invariata.
rimanenza aggiornata:
13 anteriore et3
8 posteriori
0 anteriori px
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
beh non è male tommyramarrone...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
..scusate il ritardo, a me serviva una coppia per px, ma mi accontento, per ora, del solo posteriore, ok?che devo fà? devo spedì un mp a Paolone? fatemi sapè!!!
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
fallo inviare a me no!?Originariamente Scritto da MrOizo
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Ricmusic: 4 coppie px e 1 coppia et3 ( 2 coppie px riccardo, 1 coppia px gustav, 1 coppia px e 1 coppia et3 farob )
GiPirat: 2 coppie px, 1 coppia et3 e 2 posteriori ( 1 coppia px x GiPirat, 1 coppia px divisa tra Duecentorally e Signorhood e 2 post x zio Calabrone )
Marben: 1 coppia px ( marco quando vengo a vigevano ti avviso e te li porto a mano ok!?)
Areoib: 1ant ET3, 3 ant PX, 5 post PX (comprensivi di una coppia PX + 1 post PX per Vesponeforever)
aggiornamento....( i miei 100Kg mi suggeriscono di cambiare anche l'ammo per la SV)
rimanenza aggiornata:
13 anteriore et3
7 posteriori
0 anteriori px
Per fortuna che quello che mi serve è rimasto...
1 Anteriore ET3!
Infatti non mi dispiace neanche,se non fosse tanto complicato cambiare il nick potrei anche prenderlo in considerazione....Originariamente Scritto da Gabriele82
Aggiornamento con ordine di MrOizo e Rugge#55:
Areoib: 1ant ET3, 3 ant PX, 6 post PX (comprensivi di una coppia PX + 1 post PX per Vesponeforever e 1 post per MrOizo)
Rugge#55: 1 ant ET3
rimanenza aggiornata:
12 anteriore et3
6 posteriori
0 anteriori px
Grazie!
[quote="tommyramone"]sorryOriginariamente Scritto da PAOLONE
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
Paolone,se ce ne e' uno che ti avanza per px anteriore te lo confermo,ciao !
aimè gli ant px sono terminati, mi spiace
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
rimanenza aggiornata:
12 anteriore et3
6 posteriori
scusami tanto tommyramone...sono mortificato veramente
Guarda che non c'è proprio problema,stai tranquillo...l'autoironia è il mio pezzo forte...Originariamente Scritto da PAOLONE
[quote="vesponeforever"]guarda che qui nessuno rompe, se possiamo renderci utili tutti, lo facciamo, se hai un dubbio, perplessità o domanda falla nel giusto forum e stai certo che le risposte ti arriveranno, e credimi che c'è gente molto colta ed espertissima.. io ho un mio idolo e spero quanto prima di conoscerlo.. chi è.... lui lo sa!!!!Originariamente Scritto da areoib
ma gli adesivi VR come sono?
io ho visto la bozza, x veder come sono è meglio chiedere ad emilio
Ciao Paolone, ho letto il post solo adesso! Ti sono rimasti una coppia per PX per me?
rimanenza aggiornata:
12 anteriore et3
6 posteriori
aimè non ci sono piu anteriori, solo post e ant et3
OK, come si può fare? Pensi di prepararne degli altri in futuro?
non li faccio io, ma non posso dirti neppure no.. la risposta più veritiera è che x ora non è previsto, ma mai dire mai
Ehmmm trascuri un piccolissimo particolare Bigpaulma mai dire mai
Va bene, anche se credevo che mi avessi inserito tra i prenotati dopo lo scambio di PM che avevamo avuto ad Ottobre.
Grazie lo stesso.