son contento che vadano bene e che vi troviate bene! grazie a nome di chi li ha costruiti.
son contento che vadano bene e che vi troviate bene! grazie a nome di chi li ha costruiti.
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Paolone, ti confermo che provvederò io al pagamento dei signori al seguito, poi, se vorranno recuperare gli agognati ammortizzatori, dovranno pagare un sovrapprezzo in natura!![]()
![]()
![]()
(Cosa avete capito? Succo d'uva fermentato e capocollo!![]()
)
Ciaoné, Gino
Non basta il facchinaggio per la casa nuova?
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
molto belli.. io devo restaurare una vnb3t... e gli ammo vorrei cambiarli.. i tuoi vanmno bene... ?? mi servirebbero 1 anteriore e 1 posteriore se si mi accodo alla lista di ROMA cosi stecchiamo le spese!
Poi ci spieghi come monti un ammortizzatore anteriore di PX su una VNB3.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
avra' cambiato forca....![]()
Ok, vada per il posteriore; però se ne saltasse fuori una anche l'anteriore non sarebbe male visto che fra qualche giorno inizio il rimontaggio del px 200 e non vorrei poi così più toccarlo.
Naturalmente posteriore px
ciao luca,Originariamente Scritto da luca82
la vnb3 monta un'ammortizzatore posteriore diverso, non difficile da reperire ma non comune come un posteriore px in normale configurazione. l'ant.è tutta un'altra storia, infatti non è un'ammortizzatore ma il nome corretto è "frenatore" in quanto l'ammortizzatore lo fa la molla in quel tipo di forcella..vai sul mio sito nella pagina ammortizzatori tipo originale e li troverai. questi aimè non sono adattabili alla tua, STUPENDA, vespa.
ciao.paolo
ok claudio,registrato. qualora riuscissi a recuperare altri anteriori rispettando la scala di persone che lo vorrebbero te lo comunicherò.
grazie
Neropongo: 1 coppia per PX + 1 anteriore per ET3
Ricmusic: 3 coppie px e 1 coppia et3 ( 2 coppie px riccardo, 1 coppia px e 1 coppia et3 farob )
GiPirat: 2 coppie px, 1 coppia et3 e 2 posteriori ( 1 coppia px x GiPirat, 1 coppia px divisa tra Duecentorally e Signorhood e 2 post x zio Calabrone )
Highlander: 2 coppie px
Gabriele82: 1 coppia et3
Marben: 1 coppia px ( marco quando vengo a vigevano ti avviso e te li porto a mano ok!?)
Tommyet3: 1 posteriore + 1 coppia PX per PaSqualo
Teach67: 1 coppia px
Stefano64: 1 coppia px
Tommyramone: 1 posteriore e 1 coppia px( Paskoth )
Babila: 1 Posteriore
Areoib: 1ant ET3, 3 ant PX, 6 post PX (comprensivi di una coppia PX + 1 post PX per Vesponeforever e 1 post per MrOizo)
Rugge#55: 1 ant ET3
Dago: 1 coppia px
Gian06: 1 posteriore
Ironmana: 1 posteriore
rimanenza aggiornata:
12 anteriore et3
4 posteriori
0 anteriori px
Guarda che a traslochi stiamo 2 a 1 per me!Originariamente Scritto da signorhood
![]()
![]()
Ciaoné, Gino
infatti per l'appunto chiedevo se fosse possibileOriginariamente Scritto da signorhood
Uè, nonostante l'età non gli sfugge nulla..!!Guarda che a traslochi stiamo 2 a 1 per me!
grazie mille x le precisazioni! apprezzo i post costruttivi...Originariamente Scritto da PAOLONE
ma i tuoi sono tipo bitubo?? xke ho visto su un sito tedesco vnbreport che un tizio ha adattato i bitubo alla vnb... ha cambiato la forcella dunque...
ahem.. scusa ma sono nuovo del forum ma qual è il tuo sito cosi butto un okkio e mi informo? ciao
edit trovato ciao e grazie ancora
per i "romani":
tiriamo giù due righe di conti, Neropongo+Gian06+io (compreso Nandone)
non mi ero assolutamente accorto dell'ordine di Stefano64 e Dago![]()
se vi va, facciamo un'unica spedizione per tutti,praticamente i 10neuri della spedizione sarebbero diviso 6, nulla, e verrebbe più comodo a Paolone
fateme sapè![]()
Originariamente Scritto da PAOLONE
prova
dago mi ha scritto dicendomi che preferirebbe una spedizione unicamente x lui, stefano 64 non so..cmq io sono sempre pronto ad apportare le necessarie modifiche. rimango in attesa delle evoluzioni.
x luca82: no luca bitubo è un amm.a gas ed olio...questi totalmente solo ad olio.. non posso dirti se sono meglio o peggio, io posso scrivere che io con bitubo non mi son trovato bene, li avevo, li ho sfondati e li ho fatti revisionare in garanzia e venduti e a casa mia non ritorneranno piu potrebbe essere interpretato come un giudizio di parte ma non è così, conosco amici vespisti che è anni che li hanno e vanno benissimo ( sempre riferito ai bitubo ) e so di vespisti che con quelli ad olio rinforzati non si trovano bene xè o troppo rigiti o troppo fiacchi... aimè dipende tanto da chi e da come si usa la propria vespa..sulle modifiche lette sul sito da te menzionato non metto lingua in quanto non avendo esperienza in merito di tali modifiche tunig estetiche e funzionali non ti potrei essere di aiuto. cmq benvenuto su VR
Ciao Paolone..qual'è il tuo sito che hai citato qualche post fa?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
cliccare su "www" no.. eh!?Originariamente Scritto da Gabriele82
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
www.nonsocheindirizzo.it?io ci posso anche cliccare...poi ti so dire..
Caro Paolo, per me va benissimo aggregarmi alla spedizione multipla per Highlander, quindi aggiungimi pure alla loro sottolista.
@ Highlander, la vogliamo organizzare questa cavolo di cena di Natale, così ci scambiamo gli ammo?
Il moschino c'è!
Big Paul,i miei li spedisci ad Highlander cosi me li scendera' per...Natale.GRAZIENeropongo: 1 coppia per PX + 1 anteriore per ET3
Ricmusic: 3 coppie px e 1 coppia et3 ( 2 coppie px riccardo, 1 coppia px e 1 coppia et3 farob )
GiPirat: 2 coppie px, 1 coppia et3 e 2 posteriori ( 1 coppia px x GiPirat, 1 coppia px divisa tra Duecentorally e Signorhood
Highlander: 2 coppie px+ 2 post x zio Calabrone
Gabriele82: 1 coppia et3
Marben: 1 coppia px ( marco quando vengo a vigevano ti avviso e te li porto a mano ok!?)
Tommyet3: 1 posteriore + 1 coppia PX per PaSqualo
Teach67: 1 coppia px
Stefano64: 1 coppia px
Tommyramone: 1 posteriore e 1 coppia px( Paskoth )
Babila: 1 Posteriore
Areoib: 1ant ET3, 3 ant PX, 6 post PX (comprensivi di una coppia PX + 1 post PX per Vesponeforever e 1 post per MrOizo)
Rugge#55: 1 ant ET3
Dago: 1 coppia px
Gian06: 1 posteriore
Ironmana: 1 posteriore
rimanenza aggiornata:
12 anteriore et3
4 posteriori
0 anteriori px
Zio ma pensi che te li porterà con la slitta e le renne ?
Creative Engineering
gruppo ricmusic:
ricmusic 2 coppie px+ farob :1 coppia et3+1 coppia px
gruppo gprat:
gprat 1coppia px + 1 coppia et3
duecentorally 1 posteriore
signorhood 1 anteriore px
gruppo highlander:
highlander 2 coppie px
neropongo 1 coppia px + 1 anteriore et3
gian06 1 posteriore
stefano64 1 coppia px