dago mi ha scritto dicendomi che preferirebbe una spedizione unicamente x lui, stefano 64 non so..cmq io sono sempre pronto ad apportare le necessarie modifiche. rimango in attesa delle evoluzioni.
x luca82: no luca bitubo è un amm.a gas ed olio...questi totalmente solo ad olio.. non posso dirti se sono meglio o peggio, io posso scrivere che io con bitubo non mi son trovato bene, li avevo, li ho sfondati e li ho fatti revisionare in garanzia e venduti e a casa mia non ritorneranno piu potrebbe essere interpretato come un giudizio di parte ma non è così, conosco amici vespisti che è anni che li hanno e vanno benissimo ( sempre riferito ai bitubo ) e so di vespisti che con quelli ad olio rinforzati non si trovano bene xè o troppo rigiti o troppo fiacchi... aimè dipende tanto da chi e da come si usa la propria vespa..sulle modifiche lette sul sito da te menzionato non metto lingua in quanto non avendo esperienza in merito di tali modifiche tunig estetiche e funzionali non ti potrei essere di aiuto. cmq benvenuto su VR