Perfetto, altrimenti faccio io un salto dalle tue partiOriginariamente Scritto da PAOLONE
![]()
Perfetto, altrimenti faccio io un salto dalle tue partiOriginariamente Scritto da PAOLONE
![]()
Ragazzi, sti ammortizzatori sono "evaporati" in un attimo. Meno male che ho fatto in tempo a prenotarmi...
Eheh veramente... e non vedo l'ora di montarli sul mio MY!Originariamente Scritto da GustaV
Neropongo: 1 coppia per PX + 1 anteriore per ET3
Ricmusic: 4 coppie px e 1 coppia et3 ( 2 coppie px riccardo, 1 coppia px gustav, 1 coppia px e 1 coppia et3 farob )
GiPirat: 2 coppie px, 1 coppia et3 e 2 posteriori ( 1 coppia px x GiPirat, 1 coppia px divisa tra Duecentorally e Signorhood e 2 post x zio Calabrone )
Highlander: 2 coppie px
Gabriele82: 1 coppia et3
Marben: 1 coppia px ( marco quando vengo a vigevano ti avviso e te li porto a mano ok!?)
Tommyet3: 1 posteriore + 1 coppia PX per PaSqualo
Teach67: 1 coppia px
Stefano64: 1 coppia px
Tommyramone: 1 posteriore e 1 coppia px( Paskoth )
Babila: 1 Posteriore
Areoib: 1ant ET3, 3 ant PX, 4 post PX (comprensivi di una coppia PX per Vesponeforever)
aggiornamento... la rimanenza rimane invariata.
rimanenza aggiornata:
13 anteriore et3
8 posteriori
0 anteriori px
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
beh non è male tommyramarrone...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
..scusate il ritardo, a me serviva una coppia per px, ma mi accontento, per ora, del solo posteriore, ok?che devo fà? devo spedì un mp a Paolone? fatemi sapè!!!
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
fallo inviare a me no!?Originariamente Scritto da MrOizo
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Ricmusic: 4 coppie px e 1 coppia et3 ( 2 coppie px riccardo, 1 coppia px gustav, 1 coppia px e 1 coppia et3 farob )
GiPirat: 2 coppie px, 1 coppia et3 e 2 posteriori ( 1 coppia px x GiPirat, 1 coppia px divisa tra Duecentorally e Signorhood e 2 post x zio Calabrone )
Marben: 1 coppia px ( marco quando vengo a vigevano ti avviso e te li porto a mano ok!?)
Areoib: 1ant ET3, 3 ant PX, 5 post PX (comprensivi di una coppia PX + 1 post PX per Vesponeforever)
aggiornamento....( i miei 100Kg mi suggeriscono di cambiare anche l'ammo per la SV)
rimanenza aggiornata:
13 anteriore et3
7 posteriori
0 anteriori px
Per fortuna che quello che mi serve è rimasto...
1 Anteriore ET3!
Infatti non mi dispiace neanche,se non fosse tanto complicato cambiare il nick potrei anche prenderlo in considerazione....Originariamente Scritto da Gabriele82
![]()
Aggiornamento con ordine di MrOizo e Rugge#55:
Areoib: 1ant ET3, 3 ant PX, 6 post PX (comprensivi di una coppia PX + 1 post PX per Vesponeforever e 1 post per MrOizo)
Rugge#55: 1 ant ET3
rimanenza aggiornata:
12 anteriore et3
6 posteriori
0 anteriori px
Grazie!
[quote="tommyramone"]sorryOriginariamente Scritto da PAOLONE
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Paolone,se ce ne e' uno che ti avanza per px anteriore te lo confermo,ciao !
aimè gli ant px sono terminati, mi spiace
rimanenza aggiornata:
12 anteriore et3
6 posteriori
scusami tanto tommyramone...sono mortificato veramente![]()
![]()
![]()
Guarda che non c'è proprio problema,stai tranquillo...l'autoironia è il mio pezzo forte...Originariamente Scritto da PAOLONE
![]()
[quote="vesponeforever"]guarda che qui nessuno rompe, se possiamo renderci utili tutti, lo facciamo, se hai un dubbio, perplessità o domanda falla nel giusto forum e stai certo che le risposte ti arriveranno, e credimi che c'è gente molto colta ed espertissima.. io ho un mio idolo e spero quanto prima di conoscerlo.. chi è.... lui lo sa!!!!Originariamente Scritto da areoib
ma gli adesivi VR come sono?
io ho visto la bozza, x veder come sono è meglio chiedere ad emilio
Ciao Paolone, ho letto il post solo adesso! Ti sono rimasti una coppia per PX per me?
rimanenza aggiornata:
12 anteriore et3
6 posteriori
aimè non ci sono piu anteriori, solo post e ant et3
OK, come si può fare? Pensi di prepararne degli altri in futuro?
non li faccio io, ma non posso dirti neppure no.. la risposta più veritiera è che x ora non è previsto, ma mai dire mai
Ehmmm trascuri un piccolissimo particolare Bigpaulma mai dire mai![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Va bene, anche se credevo che mi avessi inserito tra i prenotati dopo lo scambio di PM che avevamo avuto ad Ottobre.
Grazie lo stesso.