finalmente un mio piccolo sogno si sta avverando, manca un solo dettaglio e poi posso spedire.
ricordo a tutti che sin ad ora sono stati prenotati da:
farob : 1 coppia et3 ed una coppia px
gprat : 1 coppia x px
ricmusic : 2 coppie px
gabriele82 : 1 coppia et3
rimangono disponibili :
14 ant px
29 post
16 ant et3
questo post serve solo x prenotare l'ammortizzatore o gli ammortizzatori.
i costi:
anteriore et3 : 31 €
posteriore : 33 €
anteriore px : 38,50 €
spese di spedizione 10 €
ricordo che spedisco con pacco celere 3 e xtanto se abitate vicini tra voi potete fare una unica spedizione. vi chiedo solo di non attendere il periodo delle festività Natalizie x farveli spedire in quanto potrebbero generarsi ritardi di consegna o addirittura perdità del pacco. chi volesse fare il pacco assicurato me lo richieda.
come ordine di prenotazione farà testo l'ordine di scaletta di inserzione post risposta, poi ci contatteremo tramite pm.
ringraziamenti
bhè i ringraziamenti vanno a neropongo x avermi aiutato alla realizzazione degli adesivi che mi perverranno quanto prima, a marben che mi ha dato conforto in un paio di momenti dove stavo x abbandonare il progetto x problemi sorti sulla strada di realizzazione e x aver coniato il logo degli adesivi. ma il piu speciale va a mia moglie che mi ha aiutato a tirar fuori dal bilancio famigliare i soldini x acquistare tutti gli ammortizzatori che sono già stati pagati..
: si si inizialmente non ci parlavamo più...poi pian piano ci siam riappacificati..
ora speriamo di trovar il consenso dei VRnauti, così scongiurerò il rischio di separarmi...