Veramente supeVR!!!
![]()
![]()
![]()
Veramente supeVR!!!
![]()
![]()
![]()
Meraviglia....fantastici !!!
Paolone mi serve il tuo indirizzo per il bonifico online.
Hai un mp
Riccardo
Creative Engineering
grazie anche a te naturalmente!Originariamente Scritto da Neropongo
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Ragazzi, siete veramente in gamba!
Bevuta pagata!
Il moschino c'è!
....spakkano, stupendi....
Ottimo lavoro Paolone! Complimenti!
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
...e non ci scordiamo il Papero che li ha disegnati!!Originariamente Scritto da areoib
![]()
![]()
:D
prova
![]()
in effetti...![]()
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
troppo belli... per la mia niente, vero ?
saluti
bhe!!! una presentazione prima di chiedere gli ammo sarebbe l'idealeOriginariamente Scritto da Tormento
![]()
prova
Ciao, e benvenuto su questo forum! ma gli ammo anteriori Cosa sono diversi da quelli Px?Originariamente Scritto da Tormento
Il moschino c'è!
tsè, già non ti ricordi di me dopo che solo 8 mesi fa abbiamo diviso lo stesso letto...Originariamente Scritto da highlander
beato te, a me è rimasto il trauma...![]()
tsè, aspettalo per quasi due ore a Canne a lui e a quell'altro cabarettista, e vedi che te ne viene...Originariamente Scritto da Stefano1964
Ciao Stefano, grazie per l'accoglienza. che io sappia si, ma non si smette mai di imparare..
Quello davanti e' uguale, ho controllato, mentre quello dietro sembra uguale, non ho approfondito troppo l'argomento.. Vi sapro dire al piu' presto.Originariamente Scritto da Tormento
quello dietro non può essere uguale. non ho la documentazione sotto mano ma i codici piaggio sono diversi e quello della cosa dovrebbe essere cmq più lungo. ho dubbi anche sull'anteriore, ma se mi dite che è uguale quasi quasi ne prendo uno.Paolone tu puoi sciogliere le mie riserve?Originariamente Scritto da Neropongo
Il posteriore secondo me è diverso, più lungo. L'anteriore dovrebbe essere uguale, però poi scendo in garage e faccio un confronto diretto. Domani vi faccio sapere.
Il moschino c'è!
Allora ragazzi, stamattina sono rincasato dal garage alle 3,35 e dopo una doccia sono andato a letto. sveglia alle 7,30 e rapido viaggietto in ospedale, a portar mia moglie che x via della nebbia fitta non ha preso la sua auto ma si è fatta scarrozzare, dove vi era un'altra riunione di protezione civile a cui lei non poteva mancare ( e mi viene spontanea la domanda: ma alle 7,30 di mattina si fanno ste c...o di riunioni? cmq mi sono sempre prefissato di non chiederle mai nulla e mai farle domande in merito xè sarebbe un suicidio farsi ubriacare di parole x ascoltar la risposta e così cmq fa lei con me senza ostacolarmi nelle mie passioni finchè un vanno a toccare o incider troppo sul c.c.). Cmq rincasati verso le 9,15 mi son messo in comodi abiti e mi sono messo ad attaccare adesivini e imballare i pacchi x i gruppi e persone che han effettuato il pagamento sia ad ora. lunedi partiranno in ordine i seguenti pacchi x:
dago
tommyramone
teach67
tommyet3
calabrone
areoib
rugge#55
gipirat
babila
se non nevicherà lunedi sera vedrò marben, al quale sentitamente vanno i miei ringraziamenti uniti a quelli x neropongo ( senza di loro non sarei mai riuscito a realizzare questa mia idea ) e consegnerò così a Marco la sua coppia px, quindi a voi tutti VRnauti ma sopratutto a loro 2, colleghi VRristi e Sopratutto Vespisti va un sincero:
GRAZIE RAGAZZI!
x la cronaca: x fare questi pacchi ho pranzato alle 13,40 e la bottiglia di "novello" un pò x il tanto appetito e un pò x sete è andata alla fine e così mi ha generato una forte sonnolenza che mi ha fatto riposare gli occhi sin a 30 minuti fa...
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Il sonno dei..Giustiuna forte sonnolenza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
i miei ancora non sono stati accreditati??Originariamente Scritto da PAOLONE
prova
accreditati oggi, stamattina non c'erano..preparerò anche il vostro pacco!
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Originariamente Scritto da PAOLONE
![]()
prova
Originariamente Scritto da highlander
![]()
![]()