Allora ragazzi, stamattina sono rincasato dal garage alle 3,35 e dopo una doccia sono andato a letto. sveglia alle 7,30 e rapido viaggietto in ospedale, a portar mia moglie che x via della nebbia fitta non ha preso la sua auto ma si è fatta scarrozzare, dove vi era un'altra riunione di protezione civile a cui lei non poteva mancare ( e mi viene spontanea la domanda: ma alle 7,30 di mattina si fanno ste c...o di riunioni? cmq mi sono sempre prefissato di non chiederle mai nulla e mai farle domande in merito xè sarebbe un suicidio farsi ubriacare di parole x ascoltar la risposta e così cmq fa lei con me senza ostacolarmi nelle mie passioni finchè un vanno a toccare o incider troppo sul c.c.). Cmq rincasati verso le 9,15 mi son messo in comodi abiti e mi sono messo ad attaccare adesivini e imballare i pacchi x i gruppi e persone che han effettuato il pagamento sia ad ora. lunedi partiranno in ordine i seguenti pacchi x:
dago
tommyramone
teach67
tommyet3
calabrone
areoib
rugge#55
gipirat
babila

se non nevicherà lunedi sera vedrò marben, al quale sentitamente vanno i miei ringraziamenti uniti a quelli x neropongo ( senza di loro non sarei mai riuscito a realizzare questa mia idea ) e consegnerò così a Marco la sua coppia px, quindi a voi tutti VRnauti ma sopratutto a loro 2, colleghi VRristi e Sopratutto Vespisti va un sincero:
GRAZIE RAGAZZI!

x la cronaca: x fare questi pacchi ho pranzato alle 13,40 e la bottiglia di "novello" un pò x il tanto appetito e un pò x sete è andata alla fine e così mi ha generato una forte sonnolenza che mi ha fatto riposare gli occhi sin a 30 minuti fa...