che tipo di miglioramenti hanno rispetto agli originali?
che tipo di miglioramenti hanno rispetto agli originali?
Davvero bellissimi questi ammortizzatori!
Sarei però curioso di sapere se sono più rigidi degli originali, cioè se sono più secchi sulle buche.
E per quanto riguarda l'altezza, una volta montati resta invariata oppure la vespa diventa più bassa rispetto alla strada? In tal caso sarebbero ottimi per la sicurezza.
il comportamento su strada è tutta un'altra musica rispetto a quelli originali, x l'altezza è pressochè invariata, qualcuno dice che risultano un pelino piu alti, il chè è dovuto al fatto che essendo piu rigidi e quindi meglio frenati in assetto di marcia tendono a non afflosciarsi.
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
beh se non si afflosciano e' gia una buona cosa...
![]()
ciao, un saluto a tutti e i miei complimenti per il sito.....questo è il mio primo messaggio, anche se il forum lo seguo già da tempo...
sarei interessato anch'io a un ammortizzatore posteriore, la mia vespa è un ts con blocco 200 ma credo non faccia differenza ne per l'altezza dell'ammo e ne per la larghezza della staffa, se non sbaglio....
@paolone: è possibile acquistarne uno?
grazie, michele
Ue Michele, benvenuto sul forum!Siamo anche vicini, ma che hai aspettato a scrivere? Buona vespa e buoni ammortizzatori (anch'io ho montato l'anteriore di carbone sull'ET3
).
Ciao
ciao michele, hai un mail privato
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...