Risultati da 1 a 25 di 581

Discussione: ammortizzatori, inizio prenotazioni!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di danerac
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: ammortizzatori, inizio prenotazioni!

Salve Paolone
    Volevo chiedere se erano ancora disponibili/prenotabili una coppia ant. post. per px.

Grazie
    Andrea
    PX125E dell'82 +++

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    18

come scritto via sms ieri sera, si ci sono. non molti ma ci sono. ti scrivo via sms la risposta al tuo 2econdo sms che ho letto solo poki minuti fa..ero già andato a letto,scusami...
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Potenza Reputazione
    18

Paolone non devi affatto scusarti, sono io che faccio le ore piccole e non me ne rendo conto

A me servivano una coppia regolabile anteriore, regolabile posteriore per px (come vedi dalla firma ho un px125E del'82). Per quanto riguarda il colore preferirei quelli rossi con molla nera.

Quando puoi fammi sapere come devo procedere per il pagamento. Il prezzo che mi hai proposto via sms, mi sono poi accorto rileggendo che è gia compreso di S.S., perfetto.

La mia mail è andrea.canz@hotmail.it

Ciao e grazie per la disponibilità

Andrea
    PX125E dell'82 +++

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da danerac Visualizza Messaggio
    Paolone non devi affatto scusarti, sono io che faccio le ore piccole e non me ne rendo conto

A me servivano una coppia regolabile anteriore, regolabile posteriore per px (come vedi dalla firma ho un px125E del'82). Per quanto riguarda il colore preferirei quelli rossi con molla nera.

Quando puoi fammi sapere come devo procedere per il pagamento. Il prezzo che mi hai proposto via sms, mi sono poi accorto rileggendo che è gia compreso di S.S., perfetto.

La mia mail è andrea.canz@hotmail.it

Ciao e grazie per la disponibilità

Andrea
    Preciso che ho una forca arcobaleno con installato il kit freno a disco scootRS!
    PX125E dell'82 +++

Potenza Reputazione
    18

visto che io non vedo la risposta ricevuta alle ore 22:31 la copio ed incollo dal mex ricevuto in mail:
    danerac ha appena risposto ad una discussione alla quale sei iscritto intitolata - ammortizzatori, inizio prenotazioni! - nel forum Off Topics di VR Forum.

La discussione è localizzata qui:
    http://old.vesparesources.com/off-topics/12494-ammortizzatori-inizio-prenotazioni-new-post.html

Ecco il messaggio che è stato appena scritto:
    Ancora grazie Paolone

http://www.officinatonazzo.it/ammortizzatore-anteriore-sport-regolabile-vespa-pxpe-p-8367.html

AMMORTIZZATORE POSTERIORE REGOLABILE PER TUTTE VESPE 10 pollici no pk - Officina Tonazzo :: Dal 1963 (http://www.officinatonazzo.it/ammort...ath=33:orrore:)

+IVA

Andrea
    __________________________________________________ _____________________________________
    si danerac, il discorso è che loro lo fanno come mestiere e ci devono mangiare, ok aggiungici iva e spedizioni....ma fidati che ne ho visti a prezzi ancora più elevati. ovvio che se tutti noi del gruppo vr facessimo, se ve ne fosse la possibilità, come faccio io con gli ammortizzatori bhè ne trarremmo dei benefici e un risparmio considerevole.
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Potenza Reputazione
    18

Paolone anche tu ore piccole ti ricordo che domani mattina ci dobbiamo alzare un'ora prima!!!

PX125E dell'82 +++

Potenza Reputazione
    18

non so a che ora c'è il gran premio ma lo guarderò senz'altro. buon riposo a voi tutti VRristi nottambuli!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •