PAOLONE......non è che hai i codici per rintracciare la spedizione?
a me ad oggi (giovedi' 26/03/2009) non è arrivato nulla.
sai com'è delle poste italiane non mi son mai fidato
grazie![]()
PAOLONE......non è che hai i codici per rintracciare la spedizione?
a me ad oggi (giovedi' 26/03/2009) non è arrivato nulla.
sai com'è delle poste italiane non mi son mai fidato
grazie![]()
A distanza di un anno l'ammortizzatore anteriore è morto. Sono veramente sfortunato con gli ammortizzatori, quello originale si era scaricato, ho cambiato con uno di concorrenza ed è durato 15 giorni, allora ho preso quelli regolabili e quello anteriore dopo un anno è schiattato. Eppure non penso di essere un peso massimo.
Ganky, la tua situazione mi sembra strana. Quanti km ci hai fatto con questi ammortizzatori.
Passi quello di "concorrenza", una volta (la sola) che montai i sebac mi sono durati da natale a santo stefano. Gli originali sono praticamente eterni e con i Carbone ci ho fatto piú di 6000 km in 6 mesi o poco piú e sembrano come nuovi.
matteo il codice spedizione celere3 è ZCYNYMG spedito a prato
alessio il codice spedizione celere3 è ZCYNYML spedito a zagarolo
mi scuso se non vi trasmetto celermente la tracciatura ma vi prego di credermi che se scrivo che ho spedito è perchè io l'ho fatto, da quel momento in poi io non sò più cosa farci: spedisco con scatole apposite.
mi spiace leggere di ritardi ma io non ci posso far nulla.
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
gianky ma lo hai preso da me? quante tacche ha di regolazione l'anteriore? ti spiego il perchè delle domande: se lo hai preso da me ci accordiamo e in qualche modo cercheremo di porvi rimedio, ma purtroppo se non lo hai preso da me ma su ebay purtroppo c'è gente che postava foto di carbone ammortizzatori ma spediva materiale a 5 scatti di precarico cinesi... insomma se posso esser di aiuto io non mi tiro indietro.
Si, ne ho presi 2 anteriori e 2 posteriori. Gli scatti sono 3 credo, devo controllare domani.
Paolone, il pacco e' arrivato oggi pomeriggio da mio suocero, domani me li porta.
Ciao B.B.
Paolo una domanda, anzi un paio, la prima ne hai ancora di posteriori? La seconda è: questi ammortizzatori sono colorati come quelli che ho già preso oppure sono quelli grigi? Se li avessi entrambi preferirei un grigio posteriore (per la mia rally) altrimenti va bene anche quello colorato. Per il pagamento se per te va bene ci si può beccare una sera...
PS
Oggi in officina ho trovato un paio di metri di bordino flessibile tipo i paracolpi da mettere sulle porte delle auto, indovina che colore![]()
L'ho subito messo da parte per te![]()
![]()
Cavolo ma sono già arrivati. Che figata sono bellissimi e ad occhio veramente ben fatti specialmente per quel che riguarda la molla del post che da subito l'idea di solidità e durabilità, il peso è considerevole e lo senti massicico, bello!. Quello anteriore mi ha colpito per il diametro dello stelo che mi sembra bello grosso di ben 14mm di diametro. Belli veramente. Io li monterò con un precarico alla seconda tacca e se mi risulteranno rigidi passerò alla prima. Vi saprò dire appena montati e provati.
Grazie Paolo è stato un piacere poterti conoscere telefonicamente e servirmi da te per questi bellissimi ammortizzatori.
P.S. Paolo si è dimostrato una persona veramente affidabile e seria e per questo merita tutta la mia stima e fiducia.
Ciao Andrea.
in tutte le cose da qualcuno si deve iniziare, sull'anteriore registrabile è il primo vespista che lo scoppia...sarà x come guida? sarà x le strade piene di buche?, sarà che avrà il piantone non allineato? sarà xè sarà ma lui è riuscito a fare quello che la macchina che c'è da carbone non è riuscita a fare...un problema di certo vi sarà. cmq sentiamoci e si risolverà tutto. ciao.paolo