Si, ne ho presi 2 anteriori e 2 posteriori. Gli scatti sono 3 credo, devo controllare domani.
Si, ne ho presi 2 anteriori e 2 posteriori. Gli scatti sono 3 credo, devo controllare domani.
Paolone, il pacco e' arrivato oggi pomeriggio da mio suocero, domani me li porta.
Ciao B.B.
Paolo una domanda, anzi un paio, la prima ne hai ancora di posteriori? La seconda è: questi ammortizzatori sono colorati come quelli che ho già preso oppure sono quelli grigi? Se li avessi entrambi preferirei un grigio posteriore (per la mia rally) altrimenti va bene anche quello colorato. Per il pagamento se per te va bene ci si può beccare una sera...
PS
Oggi in officina ho trovato un paio di metri di bordino flessibile tipo i paracolpi da mettere sulle porte delle auto, indovina che colore![]()
L'ho subito messo da parte per te![]()
![]()
mirko pm
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
ciao uno anteriore e uno posteriore per et3 li hai ancora?
ciao uno anteriore e uno posteriore per et3 li hai ancora?
'
Cavolo ma sono già arrivati. Che figata sono bellissimi e ad occhio veramente ben fatti specialmente per quel che riguarda la molla del post che da subito l'idea di solidità e durabilità, il peso è considerevole e lo senti massicico, bello!. Quello anteriore mi ha colpito per il diametro dello stelo che mi sembra bello grosso di ben 14mm di diametro. Belli veramente. Io li monterò con un precarico alla seconda tacca e se mi risulteranno rigidi passerò alla prima. Vi saprò dire appena montati e provati.
Grazie Paolo è stato un piacere poterti conoscere telefonicamente e servirmi da te per questi bellissimi ammortizzatori.
P.S. Paolo si è dimostrato una persona veramente affidabile e seria e per questo merita tutta la mia stima e fiducia.
Ciao Andrea.
in tutte le cose da qualcuno si deve iniziare, sull'anteriore registrabile è il primo vespista che lo scoppia...sarà x come guida? sarà x le strade piene di buche?, sarà che avrà il piantone non allineato? sarà xè sarà ma lui è riuscito a fare quello che la macchina che c'è da carbone non è riuscita a fare...un problema di certo vi sarà. cmq sentiamoci e si risolverà tutto. ciao.paolo
Guarda qui
http://old.vesparesources.com/off-to...tml#post217738
Post #376
Mandagli un sms vedrai che ti risponderà è molto preciso e vdrai che avrai tutte le info che desideri.
![]()
ciao sono fabio allora
1 anteriore e 1 posteriore et3 colore grigio appena li hai fammelo sapere che li prendo
ma perche non hai mp?
ciao sono fabio allora
1 anteriore e 1 posteriore et3 colore grigio appena li hai fammelo sapere che li prendo
ma perche non hai mp
Ciao Paolone
volevo chiederti se era disponibile una coppia registrabile per px rossi molla nera.
fammi sapere un mio collega vespista è interessato. oggi gli faccio provare la mia px con i tuoi carbone.
Ciao a presto
Poi eventuamente ci sebntiamo anche telefonicamente.
si disponibili solo piu rossi molla nera