PAOLONE....mi è appena arrivato l'ammortizzatore
cavolo è decisamente bello a vedersi, ora non vedo l'ora di montarlo, poi vi faccio sapere come va,
grazie per ora![]()
PAOLONE....mi è appena arrivato l'ammortizzatore
cavolo è decisamente bello a vedersi, ora non vedo l'ora di montarlo, poi vi faccio sapere come va,
grazie per ora![]()
non ho resistito e nella pausa pranzo ho montato l'ammortizzatore
eccolo nel suo splendore
ho provato la vespa per un kilometrino e capperi se è rigida, pur essendo alla seconda tacca.
ora guardo come mi trovo e casomai vado di regolazione.
cmq ottimo prodotto, lo consiglio a tutti!!!![]()
CHE FIGATA!
E' bellissimo.
paolone non mi hai ancora detto se mi tieni via anteriore e posteriore per un et3 colore grigio
certo fabio, l'anteriore è già messo da parte e come ho i posteriori se mi lasci una mail ti scrivo privatamente senza problemi
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
per i primo migliaio di km tenetelo sulla tacca più morbida..io dopo 4500 km sono passato alla seconda ma peso veramente tanto ragazzi, quindi non vi lasciate ingannare ad irrigidirli troppo e provateli come vi sono stati inviati e non ve ne pentirete, fidatevi che sono ormai da tantissimi km che li testo e sò bene come vanno..
Io li tengo sempre sulla prima tacca e li trovo perfetti così!
paolone la mia email lorenzo.mangili@alice.it
Esattamente Gino, e ribadisco che alla prima tacca vi troverete benissimo!
anzi è il contrario, se inizi dal morbido e vai ad irrigidire con il tempo manterrai una più duratura longevità dell'ammortizzatore stesso e sopratutto della tua schiena.
quando il costruttore iniziò a pensare ad un regolabile ad olio anteriore x px voleva dare una alternativa a chi installava un bitubo x un'uso quotidiano ad un prezzo equo. fermorestando che si era consapevoli dell'eccezzionale validità del bitubo a gas, ma che si riteneva essere perfetto x un'uso agonistico ma sacrificato x un'uso quotidiano. io personalmente li acquistai e testai ma credetemi che non mi trovai per nulla bene, tira molla,indurisci e frena ma non riuscii a trovar la corretta strada x un'uso giornaliero..ma se li taravo hard e andavo in vespa nelle mie colline monferrine,bhè gente lo spirito agonistico veniva a galla alla grande, pareva una moto la vespona..
il costruttore, ed io perchè no, crediamo di aver messo a disposizione di tutti un prodotto valido che saprà esser apprezzato da tanti vespisti e sopratutto di aver raggiunto un buon compromesso al bitubo x l'uso stradale.. se lo volete usare x agonismo questo ammortizzatore a olio regolabile: sappiate che non è studiato x questo uso..