Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Io dovrei farlo, (e lo farò) quello della rally al tatto mi sembrava abbasta duro, a differenza di quello del px che pur essendo solo di poco più giovane era molto più morbido.
Procedimento corretto quello di dexolo!
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Per la sostituzione dell'ammortizzatore posteriore mi consigliate di mettere un sostegno dietro o meglio sdraiare la vespa a terra (sul materasso) ?
Io ho utilizzato un legno sotto al cavalletto, in modo da alzarla di circa 10 cm, poi con un cric a rombi ho sollevato la parte posteriore della vespa in modo che stesse orizzontale ma con la ruota sollevata sotto il motore ho messo un mattone in piedi e dei legnetti in modo che il motore si abbassasse di poco rispetto alla posizione normale, e da li ho "operato"
OT
Ovviamente anche stavolta come mi sono sporcato le mani ha suonato il telefono, ma capita anche a voi o solo a me?![]()
Succedeva anche a me, ma da quando ho preso l'abitudine di rispondere, fregandomene del telefonino, per le ovvie leggi di Murphy questi non squilla più o meglio continua a farlo solamente quando entro in bagno.Ovviamente anche stavolta come mi sono sporcato le mani ha suonato il telefono, ma capita anche a voi o solo a me?![]()
Io pure me ne frego, solo che il "calzino" in cui infilo il cellulare praticamente è da lavare una volta a settimana![]()
anch'io ed infatti ho imparato a spegnererli prima di iniziare..
mari ti ho scritto una pm, gianky1 ti ho scritto una email privata
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...