Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Andrea ne sono felice! dimmi come ti troverai a guidarla! e tanti auguri di un buon week end a te e famiglia!
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Paolo, testato su strada per 160 km devo dire che e' perfetto, ho trovato un cambiamento dalla notte al giorno, con la regolazione piu' morbida ,cosi si riescono ad assorbire tutte le asperita' della strada el'affondamento dell'avantreno in staccata:prezzo\ qualita eccellente ,che altro dire , sicuramente visto l'uso dell'anteriore credo che lo induriro' un po' , se mettevo pure il posteriore diventa tutto un'altro assetto, ma ho paura un po' per la mia schiena, credo che e ' consigliabile per chi fa lunghi viaggi in 2 piu' bagagli
ti consiglio x i primi 1500 km Andrea di non toccare le regolazioni, poi vedi tu. io con l'anteriore taratura standard mi trovo benissimo. ora vado che devo andare a casa dei miei a prendere la orange power e poi rotta x il raduno ad alba..buona giornata a tutti!
Ok seguiro' alla lettera il tuo consiglio.
Buon diverimento.
Ciao Paolone, oggi ho percorso più di 100 km con la mia P200E con gli ammortizzatori regolati alla prima posizione e con dietro la mia zavorrina (mia figlia), che dire ...... sono fantasticiiiiii!!!!!
Grazie Pierluigi.
ne sono felice piero! x caso sei venuto ad alba ieri?