Risultati da 1 a 25 di 581

Discussione: ammortizzatori, inizio prenotazioni!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: ammortizzatori, inizio prenotazioni!

ragazzi x tutti, comunicazione di servizio: la ditta carbone chiuderà x ferie dal 30 luglio al 1 settembre, poi vi sarà uno spostamento di macchinari quindi le lavorazioni fermeranno. quindi se devo prenotare qualcosa ditelo ora, come ha fatto francesco x esempio, e non aspettate di vedervi rispondere " al momento non sono disponibili"..saluti a tutti e buone ferie a tutti
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23

Paolo ma quello per me lo hai spedito? Non che abbia fretta eh, giusto per sapere!!

Potenza Reputazione
    19

spedito a campomarino il 14 7 09, n° spedizione paccocelere3 : ZCZEBW0

Poste Italiane - Dovequando
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23

Arrivato oggi, bellissimo, sembra davvero ben fatto!!! Ora aspettiamo il restauro completo per montarlo!!

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da lospecial Visualizza Messaggio
    Arrivato oggi, bellissimo, sembra davvero ben fatto!!! Ora aspettiamo il restauro completo per montarlo!!
    fammi sapere!

Potenza Reputazione
    19

Ragazzi visto le innumerevoli richieste da esaudire da oggi in avanti visto che io non ci guadagno nulla, effettuerò un viaggio solo settimanale a prendervi gli ammortizzatori e spedirò una volta sola alla settimana. il perchè: semplicemente andare in auto in ditta ha un costo che uno ci passa su se lo fa una volta ogni tanto, ma ultimamente vado 6 volte alla settimana e quindi ha un costo. a settembre vi sarà il nuovo listino prezzi e quindi vi aggiornerò sui prezzi.. scusatemi se vi comunico ciò ma il gasolio a 1,179 € al litro fatto stamattina devo per forza guardare anche quei costi e km fatti x gli ammortizzatori, quindi sappiatelo. lo riscrivo: andrò una volta a settimana a prendervi gli ammortizzatori e spedirò una volta sola alla settimana:il sabato mattina.
    posso capire che qualcuno avrà urgenza ma sappia che se ci vado apposta mi farò pagare almeno il gasolio, tra andare e tornare solo in auto ci vuole 45 minuti e 40 km e attraversare la citta' di asti...

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da PAOLONE Visualizza Messaggio
    tra andare e tornare solo in auto ci vuole 45 minuti e 40 km e attraversare la citta' di asti...
    Ma carbone non è a vaglierano? Come fai a metterci solo 45 mins tra andare e tornare? oltretutto se lo fai all'ora in cui finisci di lavorare credo che tu ci metta ben di più...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •