spedito a campomarino il 14 7 09, n° spedizione paccocelere3 : ZCZEBW0
Poste Italiane - Dovequando
spedito a campomarino il 14 7 09, n° spedizione paccocelere3 : ZCZEBW0
Poste Italiane - Dovequando
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Arrivato oggi, bellissimo, sembra davvero ben fatto!!! Ora aspettiamo il restauro completo per montarlo!!![]()
Ragazzi visto le innumerevoli richieste da esaudire da oggi in avanti visto che io non ci guadagno nulla, effettuerò un viaggio solo settimanale a prendervi gli ammortizzatori e spedirò una volta sola alla settimana. il perchè: semplicemente andare in auto in ditta ha un costo che uno ci passa su se lo fa una volta ogni tanto, ma ultimamente vado 6 volte alla settimana e quindi ha un costo. a settembre vi sarà il nuovo listino prezzi e quindi vi aggiornerò sui prezzi.. scusatemi se vi comunico ciò ma il gasolio a 1,179 € al litro fatto stamattina devo per forza guardare anche quei costi e km fatti x gli ammortizzatori, quindi sappiatelo. lo riscrivo: andrò una volta a settimana a prendervi gli ammortizzatori e spedirò una volta sola alla settimana:il sabato mattina.
posso capire che qualcuno avrà urgenza ma sappia che se ci vado apposta mi farò pagare almeno il gasolio, tra andare e tornare solo in auto ci vuole 45 minuti e 40 km e attraversare la citta' di asti...
passo da dietro, variglie e salgo su a vaglierano alto poi torno dalla città
Comunque, credo che sia giusto che qualcosa tu te lo faccia pagare...mica sei Babbo Natale Paolo!![]()