Ciao Paolone, sono Matteo pure io sono interessato agli ammortizzatori per il mio Px "125" arcobaleno-
Non ho letto tutto il post (ora leggo tutto) e non ho fretta quindi quando passi in fabbrica... Come stai?
Ciao Paolone, sono Matteo pure io sono interessato agli ammortizzatori per il mio Px "125" arcobaleno-
Non ho letto tutto il post (ora leggo tutto) e non ho fretta quindi quando passi in fabbrica... Come stai?
ahhhhh io bene, e tu? dovevamo vederci x andare a vedere quelle vespe ed invece ho atteso tutto un pome all'uscita dell'autostrada e non ti ho visto arrivare..non ti ho piu scritto in quanto non ero io a doverti cercare penso..ma con walter ci ho fatto proprio una brutta figura...
chiamami da domani in poi 3333709664 oppure 3298850249
ciao
salutami Alice
paolo
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
per quella giornata ne parliamo al telefono comunque avevo avvertito Walter che non sarei potuto venire, e mi ha chiamato Brunetta per dirmi che eri a letto con la febbre e altri problemi... è passato un po' di tempo ma non ricordo di aver sgarrato cosi' alla grande. Comunque domani ne parliamo
a domani matteo!
Sono arrivati ieri anche a me, spietati ora devo trovare un po di tempo per montarli!!! Grazie paolone![]()
Felice possessore di una "50" special e un px125
Mr. Paolone...
Potrei averne un paio di coppie ant+post per PX anche io?
hai un pm testacalda
Ciao Paolone
per il mio px 200 arcobaleno sto pensando ad utilizzare i tuoi ammortizzatori.
Tenendo conto che sono a Torino verrei direttamente a prenderli se per Te non fosse un problema.
ciao Salvatore