come da titolo invece del ta 17 b monto il ta 18 e .in attesa che trovo lì'originale e soprattutto per utilizzare la mia vespa lo faccio rettificare lo stesso? questo carbuatore può causare problemi?
come da titolo invece del ta 17 b monto il ta 18 e .in attesa che trovo lì'originale e soprattutto per utilizzare la mia vespa lo faccio rettificare lo stesso? questo carbuatore può causare problemi?
grazie mille per le risposte in privato.
Questo post, mi era sfuggito.
Trovo strano che ti abbiano dato risposte in privato, vista la natura della domanda. Non è che ci fosse qualcosa di riservato, mi pare, no?
Comunque, per tornare sul tema, se vuoi essere certo di non fare danni, devi controllare il colore della candela e così avrai la risposta sulla carburazione della tua vespa. Per avere una carburazione ottimale, devi avere una colorazione dell'elettrodo sul nocciola. Se, invece è nero, vuol dire che sei troppo grasso, mentre se è sil chiaro, vuol dire che sei magro. In tutti e due i casi, dovresti intervenire sul getto di massimo, anche se il vero pericolo è quando la carburazione è magra.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!