Anch' io come sogno o qualch auto d' epoca... ma purtroppo causa budget e spazio rimarrā un sogno...

Se potessi prendermi qualche bel mezzo d' epoca avrei le idee ben chiare... anche a me piace la karmann, anche se non č sul podio tra quelle che vorrei... In ordine sparso Maggiolone nero interni bianchi cabriolet Lancia Fulvia HF (MIO PADRE NE HA ROTTAMATA UNA!!! ) Fiat 500 preparato Abarth... queste sono le "raggiungibili"... non parliamo delle altre che non sogno neanche... guardo in foto e ammiro...

Tornando a te, ad averceli un 8 000 € da spendere non sono esagerati... dipende moltissimo dalle condizioni... tieni presente che se ha 123 000 (potrebbero essere 223 000 ) e il motore ha fatto solo i "tagliandi" qualcosina da rifare salta fuori sicuramente... con un amico meccanico, o meglio ancora tu, č una buona base da coccolare... fosse da restaurare la carrozzeria credo ti partirebbe almeno la metā... ma in questo caso č bella che pronta...

Vā dove ti porta il cuore........................ e vedi se ci arriva anche il portafoglio