Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Casco per vespa...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Casco per vespa...

Scusate ma non sapevo dove postare. Ho una vespa 50pk e finora ho girato con un lurido Kiwi integrale. Ho deciso di passare ad un classico casco "da vespa"!!

Tra questi quale mi consigliate? Caschi vespa Grazie

VRista Senior L'avatar di fonzie86
    Potenza Reputazione
    17
    beh un casco integrale io non lo disdegnerei in termini di sicurezza,però ti capisco che in vespa ci vuole qualcosa di più pratico e comodo e visivo...

io ho comprato un axo underground jet 70 euro.

rapporto qualità prezzo ottimo te lo consiglio vivamente
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da fonzie86
    beh un casco integrale io non lo disdegnerei in termini di sicurezza,però ti capisco che in vespa ci vuole qualcosa di più pratico e comodo e visivo...

io ho comprato un axo underground jet 70 euro.

rapporto qualità prezzo ottimo te lo consiglio vivamente
    Anch'io sono daccordo nella sicurezza di una casco integrale, però a 45 orari tra un integrale e non non credo ci sia differenza(parlo per esperienza personale, ciclismo agonistico dove se sei sfortunato come me cadi spesso a 45kmh ).

Comunque ho fatto una veloce ricerca su ebay e l'axo lo troverei a 55+ss, credo sia un buon prezzo

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17
    altri consigli?? Grazie

VRista L'avatar di Marco Vipsanio Agrippa
    Potenza Reputazione
    17
    consiglio l'airoh tr1; è un trasformabile che da integrale ha una linea molto aggressiva vicina a quella dei caschi da cross, ma che facilmente si fa togliere la mentoniera e diventa un jet..il rpezzo si aggira sui 150 euro mediamente, ma conta che è come avessi due caschi..parlo almeno per chi come me usa la vespa sia d'estate che d'inverno e quindi non può usare sempre il jet..

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da -Marco Vipsanio Agrippa-
    consiglio l'airoh tr1; è un trasformabile che da integrale ha una linea molto aggressiva vicina a quella dei caschi da cross, ma che facilmente si fa togliere la mentoniera e diventa un jet..il rpezzo si aggira sui 150 euro mediamente, ma conta che è come avessi due caschi..parlo almeno per chi come me usa la vespa sia d'estate che d'inverno e quindi non può usare sempre il jet..
    scusate , mi ero dimenticato di dire che ho un budget di 80€, i caschi che consigliate devono essere omologati e preferibilmente di marca. Grazie

P.S.Bel casco l'airoh, se avessi i soldi sarebbe mio

VRista Senior L'avatar di Sprinter
    Potenza Reputazione
    18
    Ciao, dai un'occhiata qui:
    http://old.vesparesources.com/index....t=casco+usiamo
    Molte marche hanno caschi della categoria che cerchi.
    Ti consiglio in Dainese DJetR che volgio prendere anchi'io e di dare un'occhiata ai cataloghi AGV, Airoh ecc..

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da Sprinter
    Ciao, dai un'occhiata qui:
    http://old.vesparesources.com/index....t=casco+usiamo
    Molte marche hanno caschi della categoria che cerchi.
    Ti consiglio in Dainese DJetR che volgio prendere anchi'io e di dare un'occhiata ai cataloghi AGV, Airoh ecc..
    grazie per il link, comunque il djetr va oltre il mio budget

VRista Junior L'avatar di mikseven
    Potenza Reputazione
    18
    se vai su motoabbigliamento.it c'è un airoh modulare in offerta fino a martedi a 80 euro.

Cmq, io non comprerei caschi online, per vari motivi.

1 - La misura varia da casco a casco e quindi devi prima individuare il casco che vuoi, poi andare in un negozio a provarlo e poi ordinarlo.
    2 - Non so se hai mai fatto caso del modo in cui i corrieri trattano i pacchi. Un pacco singolo del casco, non immagini quanti voli gli fanno fare. Almeno quando li spediscono al negozio, lo fanno con più pacchi insieme e sicuramente meno sollecitazioni.
    3 - Per il motivo di cui sopra, per qualsiasi cosa, puoi andare sempre da chi te l'ha venduto. Se lo compri online, si parte con la trafila delle spedizioni. Naturalmente a carico tuo.

VRista Junior L'avatar di mikseven
    Potenza Reputazione
    18
    se vai su motoabbigliamento.it c'è un airoh modulare in offerta fino a martedi a 80 euro.

1 - La misura varia da casco a casco e quindi devi prima individuare il casco che vuoi, poi andare in un negozio a provarlo e poi ordinarlo.
    2 - Non so se hai mai fatto caso del modo in cui i corrieri trattano i pacchi. Un pacco singolo del casco, non immagini quanti voli gli fanno fare. Almeno quando li spediscono al negozio, lo fanno con più pacchi insieme e sicuramente meno sollecitazioni.
    3 - Per il motivo di cui sopra, per qualsiasi cosa, puoi andare sempre da chi te l'ha venduto. Se lo compri online, si parte con la trafila delle spedizioni. Naturalmente a carico tuo.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da mikseven

ok grazie...il caso vuole che ho trovato un bel casco su ebay e il venditore sta a 20km da casa mia!! Che c...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •