son mica un cinghialino....
son mica un cinghialino....
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
No BigPaul mi riferivo al ...povero VespONE4ever fra Te e Obelixon mica un cinghialino...
:D Beh, con i miei 100 Kg di "morbidezza", penso di difendermi anche io abbastanza bene.....a quanto pare siamo tutti leggiadri come ballerine :D :D
...in tutu'leggiadri come ballerine...
Benvenuto tra noi
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
se girassi con il tutù.......probabilmente avrei un grande avvenire......DIETRO le spalle :D :D
Non dirmi che sei questo...
Ciao e benvenuto
sti ..azzi, Calabrone, sei un grande! Come ci sei arrivato?! :D :DOriginariamente Scritto da Calabrone
Faceva caldo da morire e me ne sono altamente fregato dell'estetica :D :D
Hai visto che ci eravamo incontrati
Come vedi, le mie gambette sono proprio quelle di una danzatrice classica :D :D
Wella Benvenuto e buona permanenza anche da parte mia.
Riccardo
Creative Engineering
ciao Pierluigi,benvenuto a bordo,siamo stati questa estate in Sicilia a Sciacca in vacanza e ho imparato il nome del tuo
bello..
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Non ci vuole Sherlok Holmes Un ..grosso personaggio come ti definisci,le insegne del tuo club le conosco...elementare Watson,per foza questo devi essereCome ci sei arrivato?!
mandami la mail cosi ti spedisco le altre
Vespa,Signora e...sigaro
Eh eh, non si sfugge a sherlock calabrones...............
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Benvenuto a bordo e buona permanenza!!!
sì.sì...è lui!!! versione easy rider bandanato!!!!!ma cosa vedo???? guidavi uno strano scooter con frecce...credo sia il px, nuovo ritrovato della scienza piaggistica...e le tue fantastiche vecchiette??? ...non ti credevo così moderno...Originariamente Scritto da Calabrone
1989-2009...20 anni a fondoscala...
Cosa vuoi, l'importante è sentirsi giovani ( e magri) DENTROOriginariamente Scritto da luca70
Sono sempre pronto ad esplorare le frontiere della tecnologia........
chissà, forse un giorno mi comprerò anche io un frullatore
...questo è un colpo basso...lo sai in che situazione sono...e poi non è mio , ma della mogliera, non infierire che già mi vergogno di mio...Originariamente Scritto da vesponeforever
1989-2009...20 anni a fondoscala...
a fine raduno di ritorno in Sicilia, uno del Tritone cadde con la vespa facendosi abbastanza male, mentre io con un'altro vespista sempre del tritone, decidendo di rimandare la partenza al giorno dopo, ci trovammo a gestire una insolita situazione ( galleggiare con le tende ) nel campeggio nel mezzo del nubifragio e con il pensiero a quello che era accaduto agli altri due, un po di numeri verdi che non erano più attivi ecc. ecc.meglio dimenticare, del resto sò che l'amico vespista ha avuto dei problemi...ma ora sta beneOriginariamente Scritto da vesponeforever
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Adesso ho capito a cosa ti riferisci. Effettivamente fu un brutto incidente, ma sembra che adesso la situazione si sia risolta abbastanza bene........per fortuna
we, ciao anche da parte mia!
Ragazzi, voglio ringraziarvi per l'affettuosa accoglienza.
Ho già avuto diversi contatti con VR members e devo dire che l'ambiente mi sembra molto rilassato e sereno.
Ringrazio in particolare il nostro moderatore Calabrone per la sua disponibilità cortesia ecc. ecc. :D :D :D :D
e, soprattutto, per il suo intuito investigativo
Viva la vespa
e non soloOriginariamente Scritto da vesponeforever