P.S. : visto l'errore che ho fatto nel montare le strisce pedana, non ti conviene prendere troppo spunto da quello che ho fatto......sai mai...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. : visto l'errore che ho fatto nel montare le strisce pedana, non ti conviene prendere troppo spunto da quello che ho fatto......sai mai...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
OT: Guarda che quando si consegna il complemantare al pra, assieme ritirano anche la targa, ed il mezzo risulta demolito non radiato !bensì è stato ritirato dal pra a cui il vecchio proprietario l'ha volontariamente riconsegnato per non pagare piu' i bolli.
OT: è tuo il trattorino dietro ?
Anche a me pareva fosse questa la procedura...Originariamente Scritto da antovnb4t
![]()
![]()
Sì, è un International 453...Originariamente Scritto da antovnb4t
Anche se sono a letto influenzato ho arruolato mio padre che stamane è andato in carrozzeria a ritirare le ultime cose che restavano da verniciare...![]()
![]()
![]()
Secondo me in quel buco ci avevano fissato il portabollo: ai tempi si usava cosi... (vedi foto di una VNA)Purtroppo essendo il mio primo restauro non avevo idea di cosa fosse quel foro, c'era in origine e l'ho lasciato,
Piuttosto il colore è giusto? La VNB4 non è grigia con una punta di azzurro?
Mi correggo per il colore: prima di postare per sbaglio non avevo letto tutte le pagine ma solo la prima, e dalle prime foto sembrava diverso.
Sorry...
Anch'io l'ho pensato, o il bollo o l'assicurazione...Originariamente Scritto da paolos90cv
![]()
![]()
![]()
...Originariamente Scritto da paolos90cv
![]()
![]()
...
Rieccomi dopo un po' di fermo forzato per malattia, stasera sono giunto a questo punto, ecco a voi le foto... :lol :lol :lol
![]()
Complimenti, per il bel risultato che stai ottenendo. :clap
Un po troppo lucida per i miei gusti, e non solo.
Buona continuazione
Cosa intendi per "non solo"? Eheheheheh! :lol :lol :lol
Ecco qualche foto un po' migliore...
![]()
Ecco anche un video...![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=FysTBKwVmls