e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
ah
gran bella vespa, e gran bel lavoro!!!!!!!
Allora, il materiale usato è acciaio 30x20......li misure se mi dai un attimo vado in garage a prenderle...
![]()
![]()
![]()
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
Ecco le misure...![]()
![]()
![]()
Ciao Teo, per cortesia riesci a farmi una foto delle parti lavorate delle viti esagonali?
E, se non chiedo troppo, anche del risultato finale..
Una domanda: vedo che tu hai saldato tra loro 3 pezzi di piatto in pratica. Per fare i fori allineati hai forato dopo la saldatura tracciandoli?
Grazie 1000 !!!
![]()
Marcello
Ciao Yasu, sì, i fori li ho fatti dopo aver saldato con trapano a colonna, bisogna avere delle punte abbastanza lunghe da passare attraverso la lunghezza totale......poi per la filettatura ho fatto prima da una parte e poi dall'altra e sono venuti dritti precisi...
Per le foto vedo quanto prima di ripassare in garage, anche se fa un freddo polare...![]()
![]()
![]()
Allora, ecco le varie parti lavorate, chiedo scusa se le foto non sono una meraviglia, ma la digitale da vicino non aveva voglia di collaborare stasera......questo è il bullone che ho usato per i ribattini piatti, quelli che stanno dentro le listelle...
...questo invece è il bullone tornito per ospitare i ribattini a testa tonda, quelli che vanno nei puntalini...
...questo invece il bullone che schiacciava tutti i bibattini nella parte sotto della pedana...
...questo il risultato finale...
![]()