come foto cerco 1 o 2 gommini come questo..grazie
come foto cerco 1 o 2 gommini come questo..grazie
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
la vedo dura!!!
se dovessi ordinarli online da qualke parte fammi sapere che ne prendo un paio pure io
prova
Paolo, in Piaggio immagino tu abbia già provato, vero?
Se non ti interessa il pezzo 'originale'.. prova a sentire qualche rivenditore LML, le Star ne montano uno simile.
quando vado ad alessandria passerò in kawasaki e chiederò. grazie marco.
highlander non c'è problema, se li trovo piu che volentieri.
Diritto di Copyright prego!!!!
![]()
![]()
![]()
forse ho qualcosa di simile se non lo stesso. Chiamami domani o se passi da me ti faccio anche vedere la nuova arrivata........
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
perfetto, magari me li metti nel pacco degli ammoOriginariamente Scritto da PAOLONE
![]()
prova
Come mai Kawasaki?Originariamente Scritto da PAOLONE
Non so perche' ma ho come il sentore che sia un gommino piuttosto standard, lo cercherei anche tra i ricambi generici della grimeca.
ad alessandria il concessionario lml è anche kawasaki aprilia e guzzi
marco provo a sentire lara se magari da ferruccio si possono avere..visto che ora vende anche lml...non si sa mai..
x emilio: grimeca tramite solo la piaggio mi ha scritto una email di risposta mesi fa dicendomi che era un gommino facente parte del tubo freno completo...richiedibile come ricambio piaggio...nel solo tubo non c'è, riscontrato dal conc. piaggio di zona dove conosco il magazziniere e mi ha fatto vedere che non esiste come ricambio...
Quello della LML è diverso, molto, ma meglio di nulla, ma non si riesce a capire dal catalogo informatico, tra l'altro scritto in inglese e nè io nè il magazziniere ci capivamo nulla. Dal concessionario Piaggio, abbiamo controllato il catalogo cartaceo, ma non si capisce na mazza. C'è un unico gommino indicato come gommino passacavo, non ricordo il codice, ma nel disegno era indicato come n° 16, e l'abbiamo ordinato. Costa 3 euro. Quando arriverà, vedremo di cosa si tratta.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ranieri, se ti capita di passare ancora, ti spiacerebbe chiedere, per curiosità, un paio di prezzi?
Faro alogeno della LML?
Mozzo anteriore a finto tamburo? (ma si dice che debba essere modificato per montarlo sul PX MY)
Grazie, comunque senza impegno, è una curiosità.. anche se al faro alogeno ci stavo pensando, pare che sia ottimo.
E io che ci sto a fare?Originariamente Scritto da senatore
![]()
Devo tornarci per vedere se è arrivato il gommino, diciamo a fine settimana prossima.Originariamente Scritto da Marben
Oltre al faro, fammi capire esattamente cos'è che ti servirebbe.
Beh nsomma, mi pareva esagerato chiamarti dalla concessionaria!Originariamente Scritto da Neropongo
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Servirebbe... ora no.Originariamente Scritto da senatore
Comunque mi interessavano i prezzi del faro e del mozzo, il finto tamburo in pratica (quello che sul PX è a stella).
Allora Mrben, per quanto riguarda i ricambi che ti interssano, aspetto una telefonata, perchè, strano a dirsi, ma non hanno i listini dei ricambi. Forse, domani stesso potrebbero chiamarmi.Originariamente Scritto da Marben
Per quanto riguarda, invece, il gommino ricercato da Paolone, dovrebbe essere questo nelle foto. L'ho ritirato proprio questa sera. Costo 3 euro ed il n° di codice è 580810 e si chiama passacavo.
Se non doveste riuscire a trovarlo, fatemelo sapere che ve li ordino io.
Grazie!
Pregherei, invece, chi ha il gommino montato, di prendere le relative misure del "foro" praticato nella parte del manubrio dove dovrà essere montato questo gommino.
Grazie!
quoto senatoreOriginariamente Scritto da senatore
al lui grazie, martedi se riesco passo in piaggio e se non li ha o non me li volesse ordinare ti scrivo.
highlander fai da solo o ci provo io?
vedi se li ha disponibili, 1 per me in tal casoOriginariamente Scritto da PAOLONE
... io per arrivare ad una concessionaria piaggio, dalla mia zona, divento scemo![]()
prova
Ah, io pensavo che ti riferissi da subito al gommino della LML, per questo ti avevo avanzato la richiesta per quei prezzi.Originariamente Scritto da senatore
Comunque, mi raccomando, non impazzire per quelli!
Non ti preoccupare, mi diranno solo i prezzi di:Originariamente Scritto da Marben
Faro, tamburo (finto) e disco. Ho chiesto anche il prezzo del disco, perchè non so se sia identico a quello dei PX.
Grazie!
Marben, per quanto riguarda i prezzi, sono i seguenti:
18,18 € + IVA, il faro;
45,74 € + IVA, il tamburo;
49,64 € + IVA il disco.
Ho chiesto anche il prezzo del disco, perchè non so se quello Piaggio monti ugualmente sul tamburo LML.
Se occorre altro, a disposizione.
Ovviamente, sono prezzi di listino e non so che sconto potrebbero farmi.
Grazie!
Molto interessante il faro!
Grazie mille Ranieri, sei stato gentilissimo ed efficientissimo.
Fra l'altro ho scoperto che a breve il mio Piaggio Center di fiducia (Gigamoto a Vigevano) forse presto sarà concessionario LML... E quindi appena possibile mi sa che andrò a prendermi sto faro alogeno!
Da Sip c'è originale Piaggio a poco più di 3 euro...
Ranieri, aimè la risp della piaggio è stata negativa..quindi se puoi, quando vai a Lecce,mi pare, se me ne puoi ordinare 3 (2 x me e 1 x Highlander ) te ne sarei grato. se mi dici il tot,se lo sai in anticipo, io ti invio una busta con i €ini..mandami una pm x l'indirizzo dove spedire la busta. grazie e Auguri!