allora stamane ho fatto un giro di chiamate.Ho chiamato al Pra di Roma che mi ha informato del probabile intoppo al Pra di Foggia che tramite un documento chiamato tikets richiede al Pra di Roma l'eliminazione della radiazione del veicolo e il riscontro dei bolli non pagati.Allora ho richiamato all'agenzia che mi ha fatto presente che questo tikets è stato inoltrato dal Pra di Foggia al Pra di Roma che non ha ancora provveduto a risposta.Allora quello dell'agenzia vedendo che io comunque mi ero informato sulla pratica facendo un giro di chiamate mi ha rassicurato dicendomi che è solo questione di tempo.Quindi per risolverla personalemente la questione dovrei chiamare il pra di foggia per avere informazioni sulla pratica visto che il Pra di Roma non può far niente perchè è comunque il pra della mia provincia a provvedere ad un possibile sollecito.Quindi a questo punto io chiamerei al Pra di Foggia,se la risposta è incerta (aspettare ancora) non so se fare una raccomandata al ministero dei trasporti o chiedere l'aiuto di qualcuno che lavora al pra di Roma e magari è iscritto a questo sito!!!!!accetto consigli perchè la situazione verificatasi non è delle migliori
grazie