salve a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo stefano ho 36 anni e da poco ho, diciamo, ereditato da mio cognato un px 125 del 79, colore antracite, ma penso roverniciato, con 19.341 km, pochissimi graffi, ed e' il mio orgoglio.
salve a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo stefano ho 36 anni e da poco ho, diciamo, ereditato da mio cognato un px 125 del 79, colore antracite, ma penso roverniciato, con 19.341 km, pochissimi graffi, ed e' il mio orgoglio.
Ciao Stefano e benvenuto su VR ed in sella....
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
benvenuto su VR![]()
Benvenuto tra i Vespisti!!!
Ciao Stefano. Onorati della tua visita. Ti auguriamo buona vespa e buona permanenza su VR.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Benvenuto e buona permanenza su VR!!
Un caloroso benvenuto anche a te!!!
Oh....mi si è storto il pi...anton
Benvenuto , e goditi il tuo PX ..
CIAO
GUABIX
Benvenuto e nn dimenticare di presentarci anche la tua Vespa..
Benvenuto Stefano!![]()
Ciao Stefano e benvenuto! facci vedere il tuo oggetto del desiderio!
Benvenuto fra il "Picchiatelli's Team"
Per i nuovi AMICI
Se vi troverete bene ditelo i giro
caso contrario ditelo a noi,grazie
e benvenuti fra noi!!!!!!!!!
Ciao Stefano, é un onore averti tra noi!
bentrovato!!!! :D
prova
Benvenuto e complimenti per il cognato, grande gesto!!!!
Quello **** del mio preferisce tenersela impolverata più che mollarmela!!
Ciao