buongustaia!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da modette1979
![]()
![]()
![]()
![]()
no, io non sono ne sexi ne tanto meno superdotato.........ma tanto sei gia' a posto......con quel figo dalla 200 rally rossa.
buongustaia!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da modette1979
![]()
![]()
![]()
![]()
no, io non sono ne sexi ne tanto meno superdotato.........ma tanto sei gia' a posto......con quel figo dalla 200 rally rossa.
Chiaro... non potrei desiderare di meglio! :wink:Originariamente Scritto da eleboronero
beh se avessi anche un bel gs 150 magari andiamo + piano però sai che stile... :P
ti ricordo che tra poco + di un mese compio gli anni, per la vespa sopracitata nel mio garage c'è ancora posto :wink:
mwhahahahah buona questa tesorino... dopo il salasso della macchina nuova dovrò ricominciare a fare la formichina...Originariamente Scritto da DeXoLo
![]()
![]()
anche tu, con tutti i bei giesse che ci sono vai a comprare la macchina :wink:
Che belle le occhi di bue, le adoravo da piccolo!!!Originariamente Scritto da FRAMA
Proporrei di aprire "Il Clan del Panciuto". Ho pieni diritti di farne parte![]()
hahhahahha la maglietta dei gem boy! ce l'avevo anche io!![]()
Marco tra tutte le tue caratteristiche questa non mi sembra proprio ti appartenga...Proporrei di aprire "Il Clan del Panciuto". Ho pieni diritti di farne parte![]()
Già una volta abbiamo cercato di fare il club della piotta....iscritti solo sopra i 100kg![]()
Creative Engineering
...mi viene sempre in mente "okilprezzoeggiusto" ---> CEN-TO CEN-TO![]()
La panza c'è, Ric...
Anche se non supero i 100.. ma di poco credo![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Allora qua c'ho il planetario![]()
Creative Engineering