Auguri ai festeggiati di oggi che compiono un quarto di secolo entrambi!!! In particolare saluto paskoth mio correggionale, salentino di cavallino! (fa anche la rima!)
Auguri ai festeggiati di oggi che compiono un quarto di secolo entrambi!!! In particolare saluto paskoth mio correggionale, salentino di cavallino! (fa anche la rima!)
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Auguri!!
Tanti auguri a voiiiiii!
Auguriiii!!!
Tanti auguri ad entrambi!
In particolare al mitico Paskoth.
Cen'tanni in sella!
...mi associo...Tanti Auguri
Auguroni
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Tante angurieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ariauguri..
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Auguriiiiii!!!!!
AUGURI!!! :D
prova
Auguroni a tutti
[SIGPIC][/SIGPIC]
tanti tanti auguroni..
primaveraET3
grazie mille a tutti...mi fate commuovere...
cmq a breve posterò la foto del regalo "originalissimo" ke mi hanno fatto due miei amici...ke figata....una genialata e poi molto utile!!!
...eehehe...adesso per un pò di tempo non avrò più il pensiero di restare senza olio miscela....
AUGURI!!!!!!!
Ma adesso ce lo abbiamo noi in Romagna,e se lo rivolete dovete pagare ...Originariamente Scritto da fradon
eheheOriginariamente Scritto da tommyramone
Auguri anche da parte mia.
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Auguroni ache da me...ottimo il regalo, indispensabile...
Meglio marcia che monomarcia