ciao a tutti sono un nuovo entrato tra gli amanti della vespa , e vi presento i miei gioielli,ciao a tutti e viva la vespa.
ciao a tutti sono un nuovo entrato tra gli amanti della vespa , e vi presento i miei gioielli,ciao a tutti e viva la vespa.
Però!![]()
51 hai proprio una bella collezione.![]()
Benvenuto!
![]()
Li mortacci stracci,sei proprio passionale...complimenti....
senza parole.... me ne regali una?!?![]()
![]()
complimentoni per la tua collezione....![]()
![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Grande!!!
molto belle!!!!!!!!!!
meco-------mplimento!
belle vespe
complimenti per il tuo garage.... una bellissima collezione![]()
neanche a pontedera![]()
Ma la special con il manubrio primavera è una tua modifica oppure è una vespa estera(spagna in particolare)?
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
![]()
![]()
e benvenuto!
Ciao e benvenuto!!
Toglimi una curiosità: ma cos'è quell'adesivo che sta sullo scudo di tutte le vespe sotto la scritta??
Complimenti e buona permanenza su VR!
Benvenuto e complimenti per le belle!!!!
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
belle...se qualcuna non hai dove mettela posso ospitarla io...![]()
![]()
![]()
![]()
benvenuto e complimenti per le tue vespe!!![]()
e da rimanere a bocca aperta (nu s fa accussiii).
belle e complimenti : benvenuto
primaveraET3
se non vedo male c'è scritto l'anno della vespa!Originariamente Scritto da lospecial
![]()
ciao a tutti voi che mi avete risposto , allora l'adesivo sotto la scritta e quello dell'anno della vespa li hò fatti fare , il manubrio primavera sulla special e perchè lo trasformata in 125 prim, poi hò fatto anche la replica del 90 tre marce 1964, e tante altre le hò vendute. comunque me le godo tutte usandole una al giorno anche x lavoro e raduni, essendo tutte bollate ,ass,e revisionate ,tanto si sà che non è una grossa cifra, la cifra grossa e stata quella di comprarle e metterle apposto. saluti a tutti e buona vespa ciaoo.
Benvenuto a bordo e..belle Vespe![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Trasformata in primavera?![]()
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
beh... la revisione per tutte costicchia!!!
"Turista Speciale"
benvenuto!
La revisione se la matematica non è un'opinione è 64x8=512 €...ammazzate!![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!