Io comunque ho fatto la prova come da disegno e devo dire che agli alti il motore è molto più libero.[/QUOTE]
Ciao, monti un GT originale? e i bassi come sono?
Io comunque ho fatto la prova come da disegno e devo dire che agli alti il motore è molto più libero.[/QUOTE]
Ciao, monti un GT originale? e i bassi come sono?
Monto un polini, ma diciamo che è quasi p&p.
Ai bassi non ho notato evidenti cambiamenti rispetto a prima
qualcuno ha salvato la guida?perchè il link non funziona e vorrei leggerla,ho giusto un padellino che mi avanza!
detto ciò torno al CAD
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Salve ragazzi, avete per caso trovato la guida per modificare il padellino? anche io ne avrei bisogno, grazie a tutti
ciao a tutti qualche giorno fa ho provato la modifica, mi avanzava un padellino originale ed ho deciso di provare....con una fresa a tazza da circa 35mm ho praticato il foro sul lamierino e con una punta da 11mm ho fatto 4 fori sul tubo....ho risaldato il tutto e devo dire che mi è riuscita veramente bene...sinceramente non l'ho ancora provata, ma appena la monto vi faccio sapere le mie impressioni....
![]()
Ciao, anche io sarei interessato alla modifica, ma il link non è funzionante. Sapreste dirmi quale sia la procedura per la modifica, anche perchè trafila olio tra collettore e marmitta