Ciao, anche io sarei interessato alla modifica, ma il link non è funzionante. Sapreste dirmi quale sia la procedura per la modifica, anche perchè trafila olio tra collettore e marmitta
Ciao, anche io sarei interessato alla modifica, ma il link non è funzionante. Sapreste dirmi quale sia la procedura per la modifica, anche perchè trafila olio tra collettore e marmitta
Io l'ho fatta ieri ma non ho trovato nessun cambiamento, a parte un leggerissimo smagrimento in basso.
Devo comunque controllare il colore della candela e, se necessario, provare un getto più grande.
ciao a tuttti... da un paio di giorni uso la padella modificata ed ho notato alcuni miglioramenti, sopratutto ai medio/alti ha guadagnato qualcosa...cosa non mi convince sono i bassi....mi spiego meglio: se accelero proprio al minimo il motore risulta un poco irregolare, come se perdesse colpi, ma basta ruotare appena appena il gas che riprende alla grande..infatti ha una bella ripresa..ieri ho controllato la candela ed era leggermente bianca, ho sostituito il max da 96 con un 100, stamattina andando a lavoro ho notato che le cose non sono cambiate piu di tanto..secondo voi da cosa puo dipendere?..stasera ricontrollo la candela e poi vedo cosa fare...in conclusione ho ottenuto i risultati che speravo anche se devo risolvere il probl in basso
![]()
insomma c'è qualcuno che ha provato questa modifica o non interessa a nessuno????
![]()
Per il problema con gas quasi chiuso io proverei ad aprire un pelo la vite di carburazione del minimo.
già fatto...infatti ho notato che la vite era aperta di un solo giro (ho la vespa solo da qualche settimana!!) e l'ho posizionata sui 2,5 convenzionali e di conseguenza ho regolato daccapo il minimo che risultava un basso....ma cmq il problema c'è sempre
!!!stasera ricontrollo la candela e vediamo di che colore è, anche perchè prima andava un pelo magra
![]()
Magari il condotto di progressione sporco?
Sarebbe il caso di tirare giù il carburo e dargli una bella pulita.
p.s. di sicuro smonterei il getto del minimo che si fa in 5 minuti per soffiarlo.