Risultati da 1 a 25 di 93

Discussione: Padellino originale più performante....Grazie Fariseo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Toscana
    Età
    45
    Messaggi
    5 810
    Potenza Reputazione
    25

    Re: Padellino originale più performante....Grazie Fariseo!

    Citazione Originariamente Scritto da filrub Visualizza Messaggio
    Quello nel primissimo post di questa discussione
    Quel sito non esiste più, e il link ormai e vecchio di 8 anni...

    Ha già scritto Vol...
    Ultima modifica di Vespa979; 01-09-14 alle 22:23
    Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk

  2. #2
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Vespa
    Messaggi
    515
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Padellino originale più performante....Grazie Fariseo!

    Marmitte originali Piaggio per Vespa PX 150 numero di magazzino 419167, per Vespa PX 125 numero di magazzino 417806.
    Vi segnalo i numeri perchè così se andate dal ricambista Piaggio Originale attraverso quei codici vi recupera direttamente il modello.
    Viene venduto notoriamente sui 45 - 50 Euro quello per il 150 e circa 50 - 60 Euro quello per il 125.
    I due scarichi sono differenti e non solo per via dei buchi ma anche per i finali. Rastremato e lungo per il 125, più corto e largo quello per il 150.
    Su internet trovate anche le foto, io vi consiglio di comprarli in Piaggio, spesso qualcuno online ne approfitta. Io l'ho comprato in piaggio a 45 Euro.
    Quello su cui sono convenuti anche altri vespisti che conosco è che gli scarichi attuali
    419167 e 417806 sono davvero ben fatti, sia di vernice che di fusione. Danno il sound tipico degli anni ormai andati... e senza modificare nulla sia io che altri con motore
    originale Piaggio della Euro 3 con lo scarico sopra in questione siamo dovuti passare dal famoso 102 al 104 di massimo. Addirittura qualcuno il 106.
    Di punta una PX 150 Euro 3 con lo scarico originale 419167 è sui 105 di conta chilometri, si prendono senza nessunissimo problema
    Ultima modifica di geny; 18-09-14 alle 21:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •