Sul mio comprato usato ma mai modificato nè riverniciato non c'era....
Sul mio comprato usato ma mai modificato nè riverniciato non c'era....
cavolo leggendo 2000km di rodaggio da originali?? !!!!!!!!!!ahah
bella domanda il px o pe ce l'avevano l'adesivo o no??? dovrebbe risponderci qualcuno che l'ha comprata nuova ai tempi..
io ho comprato un conservato eccezionale e non aveva nessun adesivo rodaggio, non ho idea però se il modello america l'avesse....
Ciao Vespinospecial, su che carta adesiva si puà stampare, avendo delle stampanti normali da piccolo ufficio (hp deskjet k550)?Originariamente Scritto da vespinospecial
Grazie.
Anchor
Ciao, devi comprare carta adesiva per stampanti inkjet... Non è facile da trovare, puoi provare in una grossa cartoleria superfornita oppure andare a chiederne un pezzo in qualche ditta che produce insegne e cartelloni, loro ce l'hanno di sicuro!!!
Il PX non aveva nessun adesivo, eccettuati quelli anni '90 che avevano un adesivo color alluminio con alcune prescrizioni, attaccato sul manubrio, appena sopra al devioluci (quindi lato destro).Originariamente Scritto da simonepietruzzi
Quanto alla stampa inkjet, ho paura che col sole e con la pioggia la scritte si deterioreranno precocemente. Inoltre gli adesivi della miscela vanno stampati su lamina adesiva dall'alluminio o comunque su carta color argento satinato..
ah ok allora li niente adesivi!
Ma dite che l'America avesse il libretto uso e manutenzione in americano???
premetto che non ho letto tutti i post, ma io ci sono già passato con le decalco.. x la rally l'ho come anche quella corretta della 180 ss...il problema che in origine erano applicate ad acqua, mentre quelle di oggi comprese quelle di rete distribuzione piaggio non lo sono.. quelli bisognerebbe replicare
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
In inglese, semmai.Originariamente Scritto da simonepietruzzi
si mi correggo in inglese?
Secondo me si, se compri una macchina americana (tipo ford) mica ti danno le istruzioni in inglese, te le danno in italiano![]()
Ritornando alle decal, e non volendo spendere una cifra spropositata in tipografia per un trilione di copie io avrei trovato questa :
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=330292378433
secondo voi può essere valida?
qualcuno la ha mai provata?
Queste servono a nessuno?
Molto interessante, grazie! Non sapevo ci fosse anche la 50 special america, peccato che la foto sia così scura.
Tu che sai, aveva lo stesso faro post del px? e anche il rubinetto ?
Scusa, Mirko, ma dov'è 'sta foto?Originariamente Scritto da DeXoLo
![]()
(Comunque mi sembra che ce l'abbia un mio vicino di casa! :D )
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Interessante questa carta, però è obbligo stampare con laser, quindi ci vuole una laser a colori... Comunque ottima...Originariamente Scritto da simonegsx
![]()
ce n'è anche un tipo per stampanti inkjet.
mi autoOriginariamente Scritto da Vesponauta
![]()
Non mi sono espresso bene, volevo dire che il pdf in allegato è scuro....
io la carta che hanno usato x farmi le decalco avvertenze rodaggio in tipografia avevano uno spessore di un foglio di carta..fabbricazione swiss made...
ma x curiosità quale decalco volete fare? magari ce l'ho gia fatta e non vi andate ad impergolare in spese folli..
ma hai le decalco o solo il manuale che potretti mettere se lo hai tutto scannarrizzato a disposizione di tutto, se lo volessi, nella apposita sezione: invia downloadsOriginariamente Scritto da PXfour
Un'altra chicca:
Salve a tutti volevo sapere se sulla 50 R del 71 ci vanno gli adesivi miscela e rodaggio. Se si quali? grazie mille
un po offtopic, ma nei modelli america prepx large e small (tipo la special) le frecce dietro dove erano impiantate? Pensavo che le avessero solo al manubrio