ancora adesivi... (questo è per il tappo serbatoio versione Usa)
ancora adesivi... (questo è per il tappo serbatoio versione Usa)
questa si trova, o almeno io a novegro l'ho vista da un tipo all'interno del capannone principale, il primo dove entri all'accesso asfaltato,no prati, ed era a 20 mt dal bar..mi pare si chiamasse mario di nome, accento bresciano.. mi aveva colpito xè l'aveva nella pagina : vespa america..ma era il solo stikers che aveva..e come quantità ad occhio ne avrà avute una decinata non di più.
non ti nascondo che se ve ne fosse la possibilità un paio di serie complete px america li prenderei volentieri se le vendessi, ovviamente a un prezzo onesto.
cmq richieste o no, ti devo ringraziare in quanto mi hai dato la possibilità di vedere cose che non avevo mai visto e questo è veramente bello! Grazie
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
purtroppo no perchè quando la restaurai era tutto rovinato
comunque c'era scritto in rosso rodaggio, usare miscela al 2%, ed i rapporti 4 marce
grandioso ancora grazie!
sarebbe possibile solo vedere un pò meglio l'adesivo su sfondo nero? grazie
M come mai da quando e' stato fatto il sito nuovo..non riesco piu a salvar le immagini.. Come queste degli adesivi del rodaggio????
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
grazie!!!! da rimbambito...non lo avevo provato a fare!!!
ciao!
mi inserisco nella discussione per chiedervi se avete un'immagine dell'adesivo rodaggio per la gs160/ss180!
ne ho trovate in ebay ma non corrispondono all'originale..
grazie!
Cerco sempre cose interessanti sul PE 200 America o simili!!! se qualcuno posta lo ringrazio di cuore!
più niente? bhe grazie lo stesso ragazzi!
Salve a tutti volevo sapere se sulla 50 R del 71 ci vanno gli adesivi miscela e rodaggio. Se si quali? grazie mille
Non mi stupirei se verso quegli anni avessero abbandonato l'applicazione di fabbrica della decal. Del resto si era già grosso modo nell'era PX, ed il PX non ha mai portato alcuna decal/adesivo, salvo alcune eccezioni per il mercato estero ed alcuni Arcobaleno anni '90, che come ho già avuto modo di dire avevano l'adesivo sopra al devioluci a destra.
Non solo, ma in quegli anni nemmeno Special, ET3 e Primavera portavano più alcun adesivo.
Neanche l'ET3?? io pensavo ce l'avesse..
Una 50 N allungata del 68' che adesivo rodaggio montava?
mmmmh.... sicuro?
ho una 5n del 67 e il tipo che mi restaura le vespe mi ha detto che non ci vanno, io per stare più sul tranquillo ti ho scritto non credo che li avesse su!
Altri pareri?
Bhe? nessun' altro sa dirmi qualcosa?
iuuuuu c'è nessunoo?
C'e qualcuno che sa dirmi dove va incollato l'adesivo rodaggio??![]()