Ritornando alle decal, e non volendo spendere una cifra spropositata in tipografia per un trilione di copie io avrei trovato questa :
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=330292378433
secondo voi può essere valida?
qualcuno la ha mai provata?
Ritornando alle decal, e non volendo spendere una cifra spropositata in tipografia per un trilione di copie io avrei trovato questa :
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=330292378433
secondo voi può essere valida?
qualcuno la ha mai provata?
Queste servono a nessuno?
Molto interessante, grazie! Non sapevo ci fosse anche la 50 special america, peccato che la foto sia così scura.
Tu che sai, aveva lo stesso faro post del px? e anche il rubinetto ?
Scusa, Mirko, ma dov'è 'sta foto?Originariamente Scritto da DeXoLo
![]()
(Comunque mi sembra che ce l'abbia un mio vicino di casa! :D )
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Interessante questa carta, però è obbligo stampare con laser, quindi ci vuole una laser a colori... Comunque ottima...Originariamente Scritto da simonegsx
![]()
ce n'è anche un tipo per stampanti inkjet.
mi autoOriginariamente Scritto da Vesponauta
![]()
Non mi sono espresso bene, volevo dire che il pdf in allegato è scuro....
io la carta che hanno usato x farmi le decalco avvertenze rodaggio in tipografia avevano uno spessore di un foglio di carta..fabbricazione swiss made...
ma x curiosità quale decalco volete fare? magari ce l'ho gia fatta e non vi andate ad impergolare in spese folli..
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
ma hai le decalco o solo il manuale che potretti mettere se lo hai tutto scannarrizzato a disposizione di tutto, se lo volessi, nella apposita sezione: invia downloadsOriginariamente Scritto da PXfour
Un'altra chicca:
un po offtopic, ma nei modelli america prepx large e small (tipo la special) le frecce dietro dove erano impiantate? Pensavo che le avessero solo al manubrio
Si vede poco però meglio di niente.
Sempre O.T. off course...
Notare il portapacchi fisso anteriore, imbullonato allo scudo della Rally... Di serie! Soluzione discutibile.
Di serie???? Non era nemmeno a richiesta?
Cmq gli indicatori così al manubrio mi piacciono molto, come anche il colore della vespa in mezzo.
PS
Grazie per le foto![]()
A me sembra che ha anche il fanale anteriore più piccolo!!!![]()
![]()
ciao puoi mica mettere il rodaggio per 50 special?
io non ho mai visto uno special con l'adesivo avvertenze rodaggio, ma ho visto uno dei primi special 50 a 4 marce con un'adesivo davanti rosso,arancio e giallo mi pare con la scritta "4 marce" e dovrei anche averne uno regalatomi da un vespista toscano..
quando mio padre mi comprò la mia vespa nel1981 c'era dietro lo scudo parte sx
una curiosità per tutti staccò un assegno di lit 982.000
Il portapacchi l'ho visto su tutte le Rally d'oltreoceano, deduco sia di serie.Originariamente Scritto da DeXoLo
Le frecce sono molto simili a quelle montate sulle Bajaj Classic... Molti vedendo le Bajaj le disgustano, giudicandole un'indianata, ma in realtà è una soluzione identica a quella adottata dalla Piaggio per far fronte a determinate esigenze.
hai una foto x caso che lo ritragga questa decalco Freerider67?
A me a me!!!! davvero fantastico erano anni che le cercavo!!! ti ringrazio infinitamente se me le postiOriginariamente Scritto da PXfour
:D
porca eva ma dove le hai trovate tutte ste cose!!!?Originariamente Scritto da PXfour
Avete altre cose per l'"america"?? io le cerco e per ora vi ringrazio
Vediamo di tornare nello spirito del topic...