sarebbe possibile solo vedere un pò meglio l'adesivo su sfondo nero? grazie
sarebbe possibile solo vedere un pò meglio l'adesivo su sfondo nero? grazie
ciao a tutti...volevo sapere quali sono, se mai sono state montate le decalcomanie giuste per un et3 blu marine
Chi mi fornisce le misure esatte per l'adesivo del rodaggio 4 marce miscela al 2%.
Ho rifatto ed invecchiato l'adesivo, l'ho applicato, ma al raduno mi hanno fatto notare che è piccolo (12x12 circa). Dovrebbe andare 14,8x14,8 o 13,9x13,9circa???
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Qualcuno mi potrebbe passare il file originale blu per rally, così lo faccio rosso.
Grazie!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Adesivi Rossi Rodaggio per Large. Nuovo, invecchiato e molto invecchiato.
Chi li vuole un MP con e-mail così li invio.
Ciao!
Eccoli in piccolo, ne ho fatti più grandi.
ciao![]()
Ma a cosa serve un adesivo invecchiato ? Salta subito all'occhio che è un falso![]()