Vi riporto qui un articolo presente in "gente motori" uscito oggi con il corriere...
Pensavo che forse a qualcuno può interessare visto che qui nel forum ci sono vari stimatori di vecchie Fiat, quindi ho pensato bene di scanerizzarlo...
![]()
Vi riporto qui un articolo presente in "gente motori" uscito oggi con il corriere...
Pensavo che forse a qualcuno può interessare visto che qui nel forum ci sono vari stimatori di vecchie Fiat, quindi ho pensato bene di scanerizzarlo...
![]()
Incredibile, da brividi!!!
vero, incredibile! Mio padre quand'ero bambino aveva un 128 giallo come quello che si vede in quelle foto (ma forse il suo era un prima serie)
VOGLIO LA RITMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Se vuoi davvero la Ritmo, ne ho una in vendita!!!Originariamente Scritto da fratelbigio
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Senza parole
[SIGPIC][/SIGPIC]
Veramente una vista notevole, mi ricorda i capannoni pieni di auto sequestrate che conservava la ditta della mia famiglia!
Però, quante inesattezze nell'articolo, specie per quanto riguarda l'immatricolazione delle vetture in Italia.
Ciao, Gino
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooo
si...............
ne voglio 3 o 4......che figata
magari anche dietro qualche vecchia serranda italiana c'è qualcsa del genere....sob
Senza parole.........
........ anche per la Ritmo di Senatore![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
il 180% di tasse per un auto nuova?!?!?
prova
La 500 è stupenda..................................!!!!!!!! !!!!
E' dello stesso colore della mia...ma è una primissima serie..!
Se preferisci averla tu, nessun problema eh?!!!Originariamente Scritto da Ale15
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Non temere......
anche la 90SS non era apprezzata ai suoi tempi...... poi vedi che fine ha fatto.....
Vedrai i pochi fortunati che avranno conservato una Ritmo, o meglio ancora una Regata....![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
tsk, della duna non parla mai nessuno![]()
![]()
http://www.fiatduna.com/ c'è pure la canzone
eheh, mio padre ha avuto la 128 e la ritmo
voglio l'Arnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
noooooo daaaaaaiiiii![]()
Ciao Gioweb
hahahhahha l'arna!!!
una datsun con lo stemmino alfa! E SEI SUBITO ALFISTA!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=LBZHHX79PbU[/youtube]
qui ci sono altre belle macchinette ;)
LE BRUTTONE...
se questo è il conessionario dove ci sono alcune FIAT ancora nuove, non si possono immatriucolare perchè non sono euro4...
Il mio mito era l'Argenta dello zio.
Chissà se il danese ce l'ha?
----ot----
fricicchia sai che ho un adesivo uguale al tuo avatar? me l'hanno regalato un paio di settimane fa!
----fine ot----
Bello!
Io l'ho ricavato da quest'immagine, il logo di un club californiano,
trovata su Google.
![]()
Ero io non loggato........Originariamente Scritto da ;185131