Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
Assolutamente no, non facciamo di tutta l'erba un fascio, ne facciamo almeno due di fasci, buoni e cattivi. In giro per il frum ci sono parecchi commenti su venditori che si sono dimostrati costantemente inaffidabili cosi come ci sono parecchi elogi ad altri che si sono sempre comportati correttamente.
Direi che quei pochi commenti negativi sul vostro feedback hanno in un qualche modo tirato fuori il meglio della vostra personalitį, cito l'ultima risposta che avete dato ad un ragazzino senza censura:

Da un professionista, un adulto, un commerciante é inaccettabile, ai confini della realtį, tanto piś che si tratta di un ragazzino come dite voi.
Sono tutti bravi a lodarsi quando le cose vanno bene, non ci vuole una laurea a fare un pacchettino ed a portarlo in posta; la bontį e la professionalitį di un venditore traspare proprio quando le cose vanno di traverso. Purtroppo (per voi) uno che compra online, non potendo vedere e fidarsi di voi di persona, cerca quante piś informazioni possibili e il feedback di ebay é proprio uno degli strumenti a sua disposizione. Devo dire che su quel negativo avete (Voi) veramente dato il meglio di voi stessi, non é la pallina rossa che parla, é il vostro commento che strilla la vostra professionalitį a squarciagola . I compratori di sicuro sono dimezzati, di sicuro io non comprerei. Ed é tutto merito vostro, non di quel ragazzino.
Buona giornata e buona fortuna.
come non quotarti emilio,Comunque un consiglio a questi venditori mi sento di darlo: basta semplicemente avere un pņ di pazienza e buona educazione con la gente....poi la decisione spetta a voi se vendere o meno