Guardi, purtroppo non le posso allegare email o messaggi dei clienti perchè per la privacy non si può fare. Inoltre lei non ha proprio le conoscenze adatte per stabilire il nostro comportamente con i clienti in quanto non ha mai effettuato acquisti da noi, la gentilezza con i clienti è proprio il nostro punto di forza e se per una volta non vi soffermaste su quei 2 feedback dove mi sono rivolto personalmente male, capireste che la gentilezza è un parametro che abbiamo abbondantemente, la serietà è il nostro punto di forza, e siccome facciamo il nostro lavoro con tanta diligenza e cura, pretendiamo dal cliente altrettanto rispetto ed educazione.
Lei adesso non può venire a dirmi che un cliente è libero di lasciare il feedback, perchè il cliente DEVE lasciare il feedback solo ed esclusivmente per come è andata la transazione e non per ritorsione. La invito vivamente a limitarsi quando parla a quello che conosce e quello che vede nei feedback, perchè se lei inizia a tirare conclusioni azzardate senza neanche conoscere il nostro lavoro, mi sembra un pò un atteggiamento cattivo che vuole imporre contro di noi.
Le ripeto che purtroppo non sa assolutamente come sono andate le transazioni e non sa assolutamente come si sono rivolte quelle persone con noi.
Proprio 2 giorni fa un altro caso eclatante, un ragazzino compra un oggetto, non lo paga, facciamo la controversia, annulla la controversia quindi ci fa accreditare le commissioni, e inoltre che fa?? ci lascia un feedback negativo dicendo che NOI non gli abbiamo dato l'oggetto.
Inoltre eviti parole come maleducazione, persone civili, frasi ingiurose e altro, perchè non ha prprio le competenze per dirlo, e le ripeto per la terza volta, ri vada a leggere tutti quei feedback dove elogiano la nostra serietà e gentilezza, perchè qui mi sa che voi non sapete, leggete solo quello che vi interessa, e di tutta un erba ne fate un fascio.
Spero di poterle dimostrare tramite qualche acquisto la nostra serietà, cosi veramente ne saprà parlare.
Cordiali Saluti
Extreme Scooter Shop