Le comunicazioni private con i vostri clienti non ci riguardano, nè siamo interessati a conoscerle per ovvie ragioni.
Prima di fare un acquisto è consuetudine guardare i feedback del venditore.
Il feedback (compresi i commenti) è il vostro biglietto da visita pubblico, ed è quello che mostrate a tutti.La invito vivamente a limitarsi quando parla a quello che conosce e quello che vede nei feedback, perchè se lei inizia a tirare conclusioni azzardate senza neanche conoscere il nostro lavoro, mi sembra un pò un atteggiamento cattivo che vuole imporre contro di noi.
Non è un bel biglietto di presentazione!!!!
Proprio in virtù di quello che ho letto nei feedback da voi rilasciati.Inoltre lei non ha proprio le conoscenze adatte per stabilire il nostro comportamente con i clienti in quanto non ha mai effettuato acquisti da noi
Non metto in dubbio la vostra professionalità nel gestire le transazioni e certamente sono più difficili da gestire quelle in cui si presenta qualche problema, ed in queste circostanze sembra (alla luce di quello che si legge dai feedback) che passiate dalla ragione al torto con un atteggiamento aggressivo e offensivo, facendo largo uso di aggettivi che mal si addicono ad un venditore professionista.
Fossi in voi, farei tesoro di quanto vi stiamo dicendo in questo forum.