Citazione Originariamente Scritto da Extreme-ScooterShop Visualizza Messaggio
Si ma guardali tutti i feedback, non 2 su 351!! smettetela, è chiaro che la vvostra polemica è solo ed esclusivamente per aumentare i post, andate a leggere tutti gli altri feedback che hanno lasciato gli acquirenti dello stesso gruppo termico! mi sembra ridicolo un vostro atteggiamento così cattivo e presuntuoso, perchè lo fate solo ed esclusivamente senza avere nessuna base sotto, perchè 2 feedback su 351 non sono neanche 1% dei feedback totali. Inoltre vi ricordo che se siamo dei venditori powerseller ci sarà un motivo no?? forse perchè i nostri feedback postivi sono molti ma molti di piu di quelli negativi?? e quando uno ti lascia un feedback negativo senza motivo e magari ti fa perdere tutti i privilegi e il titolo di powerseller, state tranquilli che anche il padre eterno si incavolerebbe molto.
Beh, ho piú di 4000 messaggi, uno piú uno meno che mi cambia la vita pensa?
Anche altri avevano il titolo di Powerseller con molti piú feedback negativi di quanti ne ha lei, forse anche meno affidabili, powerseller é solo un paio di pixels anneriti su un monitor. I fatti e i comportamenti parlano chiaro.
Niente polemica, solo riflessioni.