Mi pare che abbiamo espresso tutti chi piu' chi meno la nostra opinione, dando anche vasto spazio all'amico commerciante.
Al momento mi pare che la discussione stia diventando davvero sterile poiche' alcuni (me compreso) seguitano ad affermare che dare dello "stronzo" a chicchessia, indipendentemente da quello che costui ha fatto, e' poco consono, soprattutto per un commerciante per il quale mi pare di ricordare valga il favoso detto "il cliente ha sempre ragione".. se hai ragione non e' necessario offendere e aggredire in quanto eBay in caso di palese ragione rimuove senza alcun problema i feedback negativi.
Resta il fatto che l'amico palermitano (spero abbia un nome che non sia solo quello del negozio) ha risposto poco educatamente anche a chi gli aveva dato feedback positivi!
La consegna è stata un pò lenta, tuttavia posso dare un giudizio positivo
- Risposta da extreme-scooter-shop (25-Dic-08 21:5
:
Se LEI è stato assente per i 3 passaggi del corriere sono affari SUOI. Che Gente
Questo signore le da un giudizio positivo e lei lo tratta cosi'?
Forse davvero non si rende conto dell'uso delle parole.
Penso sia opportuno pensare di chiudere per evitare altri 10 post di botte e risposte senza conclusione e speriamo di rileggere l'amico palermitano al di fuori di queste inutili polemiche in contesti differenti.
![]()