Io penso che la questione stia seriamente degenerando, e lei stia usando modi poco garbati anche nei confronti di chi scrive qui. Questa, e lei ne è unico artefice, è una pessima pubblicità, ben peggiore di qualsiasi lamentela (quale quella di Vader) o di qualsiasi feedback negativo.
Ben dice lei quando sottolinea che non è corretto dare peso a due feedback negativi. Quelli, di per sè, non mi tratterrebbero dall'acquistare da lei.
Quello che mi lascia senza parole è il suo atteggiamento, e mi creda, questo è avvenuto proprio dopo questi suoi ultimi interventi. Vede, una transazione difficile capita anche ai migliori venditori. Quello che non posso ammettere è che si dia dello "stronzo" o della "persona inutile" con simile gratuità. Sono insulti pesantissimi, di una gravità inaudita e sarebbero indecorosi anche per un venditore improvvisato e burbero, figuriamoci da parte di chi gestisce un negozio virtuale e dovrebbe seriamente puntare sulla cortesia e sulla reciproca soddisfazione nei rapporti col cliente. Quindi stia bene attento a dare certe etichette, oltretutto rischia seriamente anche dal punto di vista legale.
Ho riletto questa discussione perchè sono interessato ad un prodotto come quello in oggetto, e deve confessare con estremo rammarico che il suo comportamento è stato per me "drammaticamente" illuminante, perchè mi ha definitivamente persuaso a rivolgermi altrove. Anche spendendo di più, a questo ben volentieri, perchè una comunicazione serena e l'attenzione del venditore sono le più basilari forme di garanzia.
Accetti questi appunti che vogliono essere costruttivi, sul serio. E spero che non si arrivi all'insulto facile, nel quale vedo che lei è scaduto anche nei confronti di chi le ha rilasciato un feedback positivo. Non so se lei riesce a capire questo aspetto: anche chi ha espresso un giudizio positivo ha ricevuto da parte sua parole poco lusinghiere. Decisamente una pessima pubblicità!
Difficilmente, lo ammetto, muterò la mia considerazione sul vostro modo di operare. Ma vi suggerisco caldamente di cambiare atteggiamento, per evitare anche altri finiscano per storcere il naso, preferendo altri venditori - più cordiali! - a lei.