io non credo di aver capito bene quali sono i consigli di cui dovrei tenere conto....ma un piccolo commento vorrei aggiungerlo.....Lei, le assicuro, non è l'unico che lavora ed ha dei clienti per cui si astenga, per cortesia, dal ripetere che qui non abbiamo le competenze per discuterne. Il suo atteggiamento in generale è aggressimo e maldisponente....noi non abbiamo (ed io in primis) nessun motivo di denigrarla anche noi tutti compriamo ricambi e parti per le nostre Vespe se lei ha dei prezzi buoni che interesse dovremmo avere a rovinare un possibile rapporto commerciale ?
Posso altresì assicurare che nei tre anni trascorsi qui a me nessuno ha mai cercato di impartire lezioni anzi...ho ricevuto un sacco di ottimi consigli che poi ho scelto di mettere in pratica o meno.
Con lo scontro, la presunzione e l'arroganza non si va molto lontani in questo mondo e da quello che leggo mi sembra di capire che Lei stia difendendo una posizione indifendibile.....che me ne frega a me (acquirente) dei suoi 350 e passa feedback positivi ? Niente !!! perchè Lei risponde aggressivamente anche a quelli neutri e positivi....questo lo trovo profondamente sbagliato.
Se poi Lei ammette che quelli sono stati momenti difficili, transazioni difficili, scatti di rabbia o che altro preferisce tutto rientra nella normale comprensione ma giustificarsi dicendo che gli acquirenti sono degli stronzi o degli incompetenti mi dispiace è inaccettabile.
Faccia come crede....se ci ritiene arroganti e aggressivi la saluto cordialmente....se crede che le critiche mosse possano aiutarla a migliorare sicuramente la ritroverò in questo ottimo forum.
Buon Lavoro
Riccardo