La tentazione di salire sul trattore a cingoli e schiacciarla mi assale sempre piu'
Configurazione:
gt: Dr p&p (smussati gli spigoli vivi)
carb: 160 be3 108 (sostituite tutte le guarnizioni, lo spillo e completamente pulito, operazione che ho fatto migliaia di volte sulle vespe,fori di 3 mm sul filtro, vite svitata di 2 1/2 giri come da copione
rapporti:originali
marmitta: padellino svuotato e forato come da istruzioni di Fariseo
fori di 3 mm sul filtro, vite svitata di 2 1/2 giri come da copione
Ultime modifiche: regolatore di tensione nuovo.
mischela:ricca perche' in rodaggio
IL PROBLEMA: a volte sembra mancare benzina o addirittura esser troppo grassa, fa dei piccoli vuoti, e borbotta se si tiene il gas al minimo in quarta. colore della candela perfetto, quando tiro l'aria tende normalmente e spengersi (quindi deduco che aria non manchi)
Il prossimo step sara' sostituire il paraolio lato volano.
Non so piu' cos'altro fare..
Sono molto gradite tutte le considerazioni, chiarimenti e idee a riguardo....PRIMA CHE AVVENGA UN VESPICIDIO![]()