Citazione Originariamente Scritto da Aik Visualizza Messaggio
allora quando ha iniziato dal nulla a scarburare ho preso un secondo filtro che avevo buttato in garage e lo montato poi ho fatto una dozzina di giri di una 50ina di metri per regolare la vite e poi è sparito il problema

cmq potrebbe essere il filtro quindi la domanda or sorge spontanea :cosa posso fare per togliere sto benedetto filtro che da più danno che guadagno?
consigliate il filtro a cono della polini? ho letto il tuo post [esperienze col carburatore si ma non sono ben riuscito a cogliere la soluzione finale]

per quanto riguarda il carburatore appena posso gli do una bella lavata e spruzzata col compressore

per quanto riguarda il sebratoio mi stai facendo venire dei dubbi anche perchè quando gli do la saltuaria occhiata per controllare la benzina non lo vedo messo benissimo..
per pulirlo vado di soda e poi svuoto? o ci sono altri metodi

i paraoli non penso proprio perchè ho appena rivisionato tutto e sostituiti con dei nuovi di pacca...
Parlavo del filtro della benzina, e tralaltro ho pensato anche al tubo benzina piegato.
Sono ipotesi sia chiaro.
Non saresti il primo a sostituire il paraolio lato volano dopo poco tempo, ormai i ricambi non durano più nulla.
Per quello che costa e per il poco lavoro che implica a sostituirlo, non lo escluderei a priori.


Gg